Elettroshock Daisy vol. 6

By Kyousuke Motomi

Like Elettroshock Daisy vol. 6 ?

Finalmente la professoressa Mori rivela il suo vero volto: è lei a manovrare i fili di Arai, che scopriamo essere solo una marionetta: una marionetta di cui ora la finta infermierina svampita si vuole sbarazzare! Disperato, Arai rapisce Teru, ma in r Continue

Finalmente la professoressa Mori rivela il suo vero volto: è lei a manovrare i fili di Arai, che scopriamo essere solo una marionetta: una marionetta di cui ora la finta infermierina svampita si vuole sbarazzare! Disperato, Arai rapisce Teru, ma in realtà è sta cercando un modo per aiutarla. I due vengono però messi spalle al muro da Mori. In qualche modo Teru riesce a fuggire, ma Mori le sta alle calcagna: la colluttazione fra le due si concluderà in maniera inattesa e scioccante!

Reputo questo volume uno dei più belli!

Reputo questo volume uno dei più belli!
    Nessun aspetto del manga subisce un calo, anzi, le relazioni tra i personaggi si rafforzano, ci si avvicina sempre di più a nuove scoperte e rivelazioni, le gag rimangono sempre divertentissime, i colpi di scena sempre ad effetto. Noto anche un grande miglioramento del tratto, meno abbozzato e più curato.
    Veramente bello, come al solito! :3

Haru.Empathic said on Oct 19, 2011 | Add your feedback

Da qualche volume il 'wow' ha lasciato posto al 'simpatico', e i siparietti comici sono rimasti l'unica valida ragione di lettura.

Giorgia-bi said on Oct 16, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Flashbook
  • Publish date: 2011-09-01

Collection with this book

Groups with this in collection