Rugen è un'isola nel Mar Baltico dove Elizabeth compie un viaggio in compagnia della cameriera e del cocchiere. Per i primi tre giorni tutto procede per il meglio. Ma spunta all'improvviso la cugina Charlotte e i caratteri opposti delle due cugine, c ...Continua
Ha scritto il 15/05/17
Ho voluto leggerlo perchè la tedesca isola di Rügen sul mar Baltico è davvero molto bella. Ma il libro è così così, un po' stucchevole.
Ha scritto il 10/06/16
Con l'arrivo della bella stagione, se siete amanti della natura e vi piace immergervi in lunghe pagine descrittive questo libro fa per voi.
Elizabeth a Rugen più che un romanzo sembra essere quasi una guida di viaggio, la stessa protagonis
...Continua
  • 10 mi piace
  • 4 commenti
Ha scritto il 06/03/16
Lo confesso, sono una fan di Elizabeth Von Arnim, della sua scrittura sottilmente, candidamente umoristica. Questa 'guida di viaggio' costellata di eventi e ritratti che sfiorano la bizzarria ricorda qua e là le peregrinazioni descritte da Jerome, co ...Continua
Ha scritto il 05/07/15
Più di una guida di viaggio, un po' meno di un romanzo, piacevole come sempre, descrizioni impareggiabili e poetiche.
  • 1 mi piace
Ha scritto il 22/05/15
Bello
Lontano dalle mie corde, lontanissimo dal genere che sono solita leggere, ero curiosissima di avere la possibilità di conoscere la scrittura di Elizabeth v
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi