Embalming, Tome 3

Editeur: Asuka éditions

3.0

Language:Français | Number of pages: 203 | Format: Others

Isbn-10: 2849659207 | Isbn-13: 9782849659205 | Publish date:

Aimez-vous Embalming, Tome 3 ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

Finalmente tutti a Londra

Ed ecco che Elm e Fury si trovano a Londra, o meglio vi si trovano la dottoressa Peabody che vuole eliminare tutti i Frankenstein e il giovane Richter che vuole far ridiventare umana Elm.

Coinvolti nella storia di nientemeno che Jack lo squartatore (e le sue vittime), i nostri si muoveranno in una Londra di bassifondi ed oscuri segreti.

Il primo numero che mi convince. Finalmente, dopo una presentazione durata due numeri, qualcosa pare progredire e delinearsi nella trama. resta sempre un bel manga di azione da maschietti, niente psicodrammi in vista (più o meno).
    ATTENZIONE: riescono a spoilerare pure nell'introduzione/riepilogo.

dit le