Emma-Jean è caduta dall'albero

Voto medio di 14
| 5 contributi totali di cui 4 recensioni , 1 citazione , 0 immagini , 0 note , 0 video
Emma-Jean è una bambina strana.O forse è soltanto speciale.Tanto speciale che la sua stranezza non conta più.
Ha scritto il 09/10/15
Da leggere? Per quanto piccolo potrebbe essere difficile comprenderne la morale, dovete avere tempo da dedicargli.
Non è un libretto facile come sembra. Abbiamo questa ragazzina Emma-Jean, scansata da tutti. Non per una questione di bullismo, ma perchè Emma-Jean è diversa da tutti gli altri.. No, non è menomata. E' razionale, estremamente razionale. Avete ...Continua
Ha scritto il 12/11/10
"emma -jean e' una bambina strana. O forse speciale.Tanto speciale che la sua stranezza non conta piu'"
Ha scritto il 25/08/09
AMICIZIA - DIFFICOLTA' INSERIMENTO -RICERCA DELLA PROPRIA IDENTITA'.Bel romanzo. La storia si svolge con linerità e scorre piacevolmente permettendo al lettore di cmprendere la complessità psicologica della protagonista Emma Jean, personaggio
  • 1 mi piace
Ha scritto il 30/05/09
una storia molto semplice ke si legge tutta dun fiato ma quando la finisci hai il sorriso e questo nn è poco ^_^

Ha scritto il Apr 24, 2009, 21:14
"E' con la logica che noi dimostriamo, ma è nel nostro cuore che scopriamo le possibilità della vita."
Poincaré
Pag. 176

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi