Enciclopedia dei miti

Voto medio di 59
Diggia (Stefano...
Ha scritto il 18/10/09
Tutti i miti greci.

Cosa si può volere di più da un libro? Tutta la mitologia greca in ordine alfabetico e con splendide illustrazioni originali greche. Leggerlo è come stare nei Campi Elisi della letteratura.

Grock
Ha scritto il 11/10/09

Tutte le voci dei personaggi e degli eventi esaminano con grande attenzione ed in modo esaustivo il mito greco, proponendo numerose varianti poco conosciute. Sono presenti tante immagini e genealogie delle stirpe degli dei e degli eroi.

Zelinda
Ha scritto il 31/01/09
Chiunque sia appassionato di mitologia e di letteratura greca e latina, non può non avere l'Enciclopedia dei Miti... un volume utilissimo, con ogni sorta di divinità, dalla ninfa più sconosciuta al Padre degli Dei. Io lo comprai quando facevo la quar...Continua
Enzo
Ha scritto il 22/11/08

Acquistato presso un rivenditore di libri usati per la modica somma di 5 euro, rappresenta uno strumento utilissimo per tutti gli appassionati del genere

Eretria
Ha scritto il 02/10/07

Utilissimo strumendo per districarsi nella selva dei personaggi che costellano la mitologia classica.
Offre per ogni voce, le varianti e la storia del mito che vede il personaggio protagonista.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi