Enciclopedia dei mostri giapponesi

A-K

Voto medio di 105
| 15 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Primo volume dell'enciclopedia illustrata sulla mitologia nipponica: dati,racconti storici e avvistamenti, tutti raccolti da un grande studioso delfolclore del Sol Levante, che non si è limitato a parlare di creature come ikappa, i tanuki o i ...Continua
EIAEAP
Ha scritto il 13/09/16

Leggo qua e la ogni tanto, aprendo pagine a caso. Bellissime le illustrazioni e le descrizioni dei mostri.

Mariko1988...
Ha scritto il 29/05/10

Primo volume di una bella enciclopedia sui mostri Giapponesi, tra i più e i meno conosciuti.

Lucis Ferente
Ha scritto il 28/02/09

Splendido sguardo sulle leggende giapponesi, dai kappa agli spettri. Raccontate semplicemente e con un gusto un po' naif. Adorabile. Merita davvero.

• 1 mi piace
Gabriella E Vincenzo
Ha scritto il 05/01/09
Assolutamente da tenere sempre a portata di mano... una piccola enciclopedia di tutti i mostri e leggende giapponesi....Ogni storia è correlata da un immagine molto bella...le storie poi sono tutte molto interessanti....l'ho letto di volata perchè og...Continua
  • 1 mi piace
  • 1 commento
Tess the vampire
Ha scritto il 05/10/08

Assolutamente imprescindibile per ogni amante della cultura, tradizionale e/o moderna, del Sol Levante.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi