Enciclopedia della favola

Editore: Editori Riuniti

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 1102 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8835952883 | Isbn-13: 9788835952886 | Data di pubblicazione:

Traduttore: Gianni Rodari , Franco Prattico , Maria Lucioni Diemoz ; Curatore: Gianni Rodari

Ti piace Enciclopedia della favola?

Pubblicata per la prima volta più di trenta anni fa, l'"Enciclopedia dellafavola" presenta 365 fiabe, raccolte da Vladislav Stanovsky e Jan Vladislav,provenienti dai più lontani angoli della terra, ed è diventata un classicodella letteratura per ragazzi.

Molto più di 30 anni fa, ho anche l'edizione originale composta da due volumi.
    Sono i copostipeti delle mia libreria.
    Favole stupende da tutto il mondo, fortemente istruttive: consi ...continua

Molto più di 30 anni fa, ho anche l'edizione originale composta da due volumi. Letti e riletti innumerevoli volte, sono i libri sui quali ho imparato a leggere e ad amare i libri e la lettura. Sono i copostipeti delle mia libreria. Favole stupende da tutto il mondo, fortemente istruttive: consigliate a tutti i bambini di oggi.