Enciclopedia della favola

Fiabe di tutto il mondo per 365 giorni

| Hardcover | 9788835952886

Like Enciclopedia della favola ?

Pubblicata per la prima volta più di trenta anni fa, l'"Enciclopedia dellafavola" presenta 365 fiabe, raccolte da Vladislav Stanovsky e Jan Vladislav,provenienti dai più lontani angoli della terra, ed è diventata un cla Continue

Pubblicata per la prima volta più di trenta anni fa, l'"Enciclopedia dellafavola" presenta 365 fiabe, raccolte da Vladislav Stanovsky e Jan Vladislav,provenienti dai più lontani angoli della terra, ed è diventata un classicodella letteratura per ragazzi.

Molto più di 30 anni fa, ho anche l'edizione originale composta da due volumi.
    Letti e riletti innumerevoli volte, sono i libri sui quali ho imparato a leggere e ad amare i libri e la lettura.
    Sono i copostipeti delle mia libreria.
    Favole stupend ...(continue)

Molto più di 30 anni fa, ho anche l'edizione originale composta da due volumi.
    Sono i copostipeti delle mia libreria.
    Favole stupende da tutto il mondo, fortemente istruttive: consigliate a tutti i bambini di oggi.

Raffaella said on Oct 18, 2010 | Add your feedback

Bellissimo, completo, divertente. Indispensabile per chi ama le fiabe, una raccolta davvero ben fatta, per tutti i gusti e tutte le età =)

-Cele Snicket- said on Apr 27, 2008 | Add your feedback

• Hardcover 1102 Pages