Engelsmorgen

Verleger: cbt

3.6
(1960)

Language:Deutsch | Number of Seiten: 448 | Format: Others | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) English , Italian , Spanish , Catalan , Portuguese , Dutch , French

Isbn-10: 3570160785 | Isbn-13: 9783570160787 | Publish date:

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Engelsmorgen ?

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung

Torment di nome e di fatto!

Una delusione su tutta la linea, gli do la succicienza solo perchè è scorrevole, per il resto molto adolescenziale e noioso.

gesagt am

Trovo Luce irritante, noiosa e antipatica. Daniel è il tipico individuo con cui non uscirei neanche a bere una birra. In fondo sono una coppia bene assortita, ma non trovando alcun interesse per la loro storia e il loro destino decido di interrompere qui la lettura della saga.

gesagt am

Noia! Deludente è un complimento! Mi aspettavo di più! Ho già comprato gli altri e li leggerò, ma non è niente di che! Non gli do solo una stella perché il finale è carino!

gesagt am

Un vero tormento..l'unica cosa interessante che c'era nel primo romanzo qui si sa già e toglie tutto l'interesse; i soliti tira e molla, la stupidità della protagonista e l'inesistenza di colpi di scena ne fanno un romanzo banale e noioso..furba però l'autrice ad inserire tutto ciò che bisognerebbe trovare in un romanzo nelle ultime 10 pagine in modo che il lettore sia spinto a chiedersi cosa accada in futuro e a comprare quindi il seguito..ma le 450 pagine prima???

gesagt am

Tralasciando la tag-line del romanzo -quel "esiste un amore per cui vale la pena di morire?" che fa tanto saga di twilight, brrrr- la storia non è malaccio, sempre tenendo conto del genere di cui fa parte.
    Bella la copertina

Boston House Setting up

In the declaration, Zhann Jochinke, president regarding Manhattan MLS as well as chief operating policeman regarding Keller Williams Real estate New york, stated the actual joint venture along with RealtyMX are able to offer customers the thoroughly clean program along with a subscription structure that is straightforward as well as clear-cut. “(T)hat’s what our own agents as well as agents have been seeking, ” this individual stated. Significant vital products right now when advertising some sort of Boston house could be the very first impression some sort of buyer gets if they not just wander from the entry way however approach your home on the street. Houses right now which are in just stellar problem experience significantly in regards occasion for a buyer to generate a offer you. In this particular difficult Market potential buyers are not forgiving. They demand some sort of turn-key house as well as to be truthful if your own house isn’t at least one they've options! Boston house jobsite set ups has developed into a additional crucial aspect in Property achievements.