Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Suchen Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Engelsmorgen

By

Verleger: cbt

3.6
(1981)

Language:Deutsch | Number of Seiten: 448 | Format: Others | In einer anderen Sprache: (Andere Sprachen) English , Italian , Spanish , Catalan , Portuguese , Dutch , French

Isbn-10: 3570160785 | Isbn-13: 9783570160787 | Publish date: 

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Engelsmorgen ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Anmeldung kostenlos
Buchbeschreibung
Sorting by
  • *** Dieser Kommentar enthält Spoiler! ***

    3

    Trama un po' lenta nel rivelarsi

    Luce si troverà lontana dalla famiglia e dagli amici come non mai. Dovrà andare in una scuola di Nephilim che, grazie al loro scudo magico la nasconderanno agli occhi di coloro che vogliono uccidere Luce. Daniel, l'angelo, decide di fare una tregua con Cam, il nemico appartenente alla fazione dei ...weiter

    Luce si troverà lontana dalla famiglia e dagli amici come non mai. Dovrà andare in una scuola di Nephilim che, grazie al loro scudo magico la nasconderanno agli occhi di coloro che vogliono uccidere Luce. Daniel, l'angelo, decide di fare una tregua con Cam, il nemico appartenente alla fazione dei demoni. Saranno costretti ad allearsi per far fronte a un'altra schiera di nemici pronti a tutto per scovare Luce. Quest'ultima dovrà ricominciare tutto da capo, con la compagnia iniziale della solitudine, a cercare di conoscere fatti delle sue precedenti vite. Stringerà amicizie anche qui e sarà messa in pericolo diverse volte.
    A mio parere se il romanzo mantenesse il ritmo al quale si giunge a fine romanzo, sarebbe bellissimo. Purtroppo la trama si rivela molto lentamente alternando momenti di stallo.

    gesagt am 

  • 3

    Continua a non dispiacermi questa saga, dove in questo volume si inizia a capire qualcosa sulle vite passate di Luce e sul perché sia stata scelta proprio lei da Daniel. Scorrevole e ben scritto. Vediamo come finisce.

    gesagt am 

  • 3

    Torment di nome e di fatto!

    Una delusione su tutta la linea, gli do la succicienza solo perchè è scorrevole, per il resto molto adolescenziale e noioso.

    gesagt am 

  • 2

    Trovo Luce irritante, noiosa e antipatica. Daniel è il tipico individuo con cui non uscirei neanche a bere una birra. In fondo sono una coppia bene assortita, ma non trovando alcun interesse per la loro storia e il loro destino decido di interrompere qui la lettura della saga.

    gesagt am 

  • 2

    Noia! Deludente è un complimento! Mi aspettavo di più! Ho già comprato gli altri e li leggerò, ma non è niente di che! Non gli do solo una stella perché il finale è carino!

    gesagt am 

  • 2

    Un vero tormento..l'unica cosa interessante che c'era nel primo romanzo qui si sa già e toglie tutto l'interesse; i soliti tira e molla, la stupidità della protagonista e l'inesistenza di colpi di scena ne fanno un romanzo banale e noioso..furba però l'autrice ad inserire tutto ciò che bisognereb ...weiter

    Un vero tormento..l'unica cosa interessante che c'era nel primo romanzo qui si sa già e toglie tutto l'interesse; i soliti tira e molla, la stupidità della protagonista e l'inesistenza di colpi di scena ne fanno un romanzo banale e noioso..furba però l'autrice ad inserire tutto ciò che bisognerebbe trovare in un romanzo nelle ultime 10 pagine in modo che il lettore sia spinto a chiedersi cosa accada in futuro e a comprare quindi il seguito..ma le 450 pagine prima???

    gesagt am