Engelsmorgen

By Lauren Kate

| 9783570160787

Like Engelsmorgen ?

me gusta

la verdad es que tengo que empezar con el tercero ya pero es una saga que me gusta y que terminare sin lugar a dudas

Carrie said on Sep 29, 2014 | Add your feedback

L'ho trovato un po' lento e noioso,diciamo che l'ho finito di leggere solo per vedere se da un momento all'altro succedesse qualcosa di eclatante

Giorgia Di Pietro said on Jul 29, 2014 | Add your feedback

molto meglio, più articolato e i personaggi secondari diventano vere controparti

Ilaria0105 said on Jul 6, 2014 | Add your feedback

Trovo Luce irritante, noiosa e antipatica. Daniel è il tipico individuo con cui non uscirei neanche a bere una birra. In fondo sono una coppia bene assortita, ma non trovando alcun interesse per la loro storia e il loro destino decido di interrompere qui la lettura della saga.

Thereader said on Jun 10, 2014 | Add your feedback

Non male anche se preferivo "Fallen", ovvero il libro precedente, mi ha deluso un po' ma comunque è stata una piacevole lettura.

Sabry said on Jun 5, 2014 | Add your feedback

Noia! Deludente è un complimento! Mi aspettavo di più! Ho già comprato gli altri e li leggerò, ma non è niente di che! Non gli do solo una stella perché il finale è carino!

A Debby said on May 24, 2014 | Add your feedback