Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Enrico VIII e la sua mannaia

Di

Editore: Salani

4.0
(31)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Altri

Isbn-10: 8884510279 | Isbn-13: 9788884510273 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: L. Rosaschino

Genere: Humor

Ti piace Enrico VIII e la sua mannaia?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Probabilmente avete già sentito parlare di Enrico VIII. È mortalmente famosoper aver avuto qualche problema di peso, aver sposato sei sfortunate donne,essersi dato molto da fare con la mannaia. Ma sapevate che Enrico era ungrande sportivo, accusò la seconda moglie di stregoneria, murava la portadella sua camera da letto ogni sera?Età di lettura: da 10 anni.
Ordina per
  • 5

    "Per me una costata grazie... Lascerò alla regina il taglio migliore!"

    "Enrico VIII e la sua mannaia", scritto da Alan MacDonald e illustrato da Philip Reeve, fa parte della collana "Morto che parla" inaugurata nel 2001 da Salani Editore con "Cleopatra e il suo aspide" di Margaret Simpson - 11 ad ora i titoli - per insegnare ai ragazzi in modo scherzoso la storia. C ...continua

    "Enrico VIII e la sua mannaia", scritto da Alan MacDonald e illustrato da Philip Reeve, fa parte della collana "Morto che parla" inaugurata nel 2001 da Salani Editore con "Cleopatra e il suo aspide" di Margaret Simpson - 11 ad ora i titoli - per insegnare ai ragazzi in modo scherzoso la storia. Con Enrico VIII lo fa passando per "Introduzione", "Cronologia: gli anni d'oro", "Enrico cresce", "Enrico il fusto", "Cronologia: gli anni difficili", "Enrico il santo", "Enrico l'eroe", "Enrico l'artista", "Cronologia: gli anni orribili", "Enrico il teppista" e "Enrico ha fatto il suo tempo". Questa lettura non piacerà solo ai più piccoli, anzi! E' talmente ben scritto e divertente che il libro farà impazzire e ridere tutti gli appassionati delle vicende di Enrico VIII e del suo regno. L'ironia è tagliente, soprattutto quella dei disegni! Consigliatissimo.

    ha scritto il 

  • 4

    Fa parte di una collana destinata ai ragazzi. I libri che vi fanno parte insegnano in modo scherzoso la storia, le scienze, la geografia, ecc. . Molto divertente davvero.

    ha scritto il