Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Era solo un bacio della buonanotte

Di

Editore: Mondadori

4.0
(32)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 263 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804557710 | Isbn-13: 9788804557715 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: M. Bartocci

Genere: Teens

Ti piace Era solo un bacio della buonanotte?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Con il fidanzato partito per la Nuova Zelanda, e intenzionato a rimanerci,l'amico del cuore sempre più indecifrabile e una famiglia che sembra uscitadalla neuro, la vita di Georgia Nicolson è ancora ben lontana dalla normalità.Angus, dieci chili di pura ferocia camuffati da gatto domestico, e Libby, lasorellina di quattro anni che gira per casa cantando Sex Bomb, fanno solo daameno contorno a questo periodo di lacrime e apocalisse. Ma non c'è lutto chetenga, quando un pregiato esemplare di maschio italiano parcheggia il motorinogiusto sotto il cuore spezzato di Georgia...Età di lettura: da 11 anni.
Ordina per
  • 4

    Fantastici!

    Mi sono imbattuta nelle avventure di Georgia Nicolson da ragazzina, leggendo appunto la collana Mondadori "Le Ragazzine". Tutti gli altri libri della collana sono finiti sullo scaffale e bollati come ...continua

    Mi sono imbattuta nelle avventure di Georgia Nicolson da ragazzina, leggendo appunto la collana Mondadori "Le Ragazzine". Tutti gli altri libri della collana sono finiti sullo scaffale e bollati come "infantili", ma quelli della Rennison.. No! Sono sempre a portata di mano per farmi quattro risate! Anche adesso che ho 22 anni adoro lo stile ironico e assurdo di Georgia, e seguo con affetto le sue avventure!
    E' una Bridget Jones adolescente, vi farà ridere a voce alta!

    ha scritto il