Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Era solo un bacio della buonanotte

Di

Editore: Mondadori

4.0
(32)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 263 | Formato: Altri

Isbn-10: 8804557710 | Isbn-13: 9788804557715 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: M. Bartocci

Genere: Teens

Ti piace Era solo un bacio della buonanotte?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Con il fidanzato partito per la Nuova Zelanda, e intenzionato a rimanerci,l'amico del cuore sempre più indecifrabile e una famiglia che sembra uscitadalla neuro, la vita di Georgia Nicolson è ancora ben lontana dalla normalità.Angus, dieci chili di pura ferocia camuffati da gatto domestico, e Libby, lasorellina di quattro anni che gira per casa cantando Sex Bomb, fanno solo daameno contorno a questo periodo di lacrime e apocalisse. Ma non c'è lutto chetenga, quando un pregiato esemplare di maschio italiano parcheggia il motorinogiusto sotto il cuore spezzato di Georgia...Età di lettura: da 11 anni.
Ordina per
  • 4

    Fantastici!

    Mi sono imbattuta nelle avventure di Georgia Nicolson da ragazzina, leggendo appunto la collana Mondadori "Le Ragazzine". Tutti gli altri libri della collana sono finiti sullo scaffale e bollati come "infantili", ma quelli della Rennison.. No! Sono sempre a portata di mano per farmi quattro risat ...continua

    Mi sono imbattuta nelle avventure di Georgia Nicolson da ragazzina, leggendo appunto la collana Mondadori "Le Ragazzine". Tutti gli altri libri della collana sono finiti sullo scaffale e bollati come "infantili", ma quelli della Rennison.. No! Sono sempre a portata di mano per farmi quattro risate! Anche adesso che ho 22 anni adoro lo stile ironico e assurdo di Georgia, e seguo con affetto le sue avventure!
    E' una Bridget Jones adolescente, vi farà ridere a voce alta!

    ha scritto il