Esercizi inglese

Con tutte le soluzioni

By Rosa A. Rizzo

Like Esercizi inglese ?

Si tratta di un piccolo manuale con test, giochi e domande per verificare la propria conoscenza dell'inglese. Il volume contiene: le regole della grammatica in breve; esercizi graduati per difficoltà, dal livello iniziale ai test per i pi&ugra Continue

Si tratta di un piccolo manuale con test, giochi e domande per verificare la propria conoscenza dell'inglese. Il volume contiene: le regole della grammatica in breve; esercizi graduati per difficoltà, dal livello iniziale ai test per i più esperti; esercizi facilitati ed esercizi trabocchetto; le soluzioni e i punteggi per una verifica immediata dei progressi; oltre 300 esercizi.

Un ausilio non performante

Una piccola e snella raccolta di esercizi che dovrebbero aiutare nello studio o nel ripasso della lingua. Non eccessivamente utili e nemmeno molto interessanti, unico pregio la tascabilità per sfruttare le pause o i trasferimenti (io lo usavo in metr ...(continue)

Una piccola e snella raccolta di esercizi che dovrebbero aiutare nello studio o nel ripasso della lingua. Non eccessivamente utili e nemmeno molto interessanti, unico pregio la tascabilità per sfruttare le pause o i trasferimenti (io lo usavo in metropolitana)

Stefano Nencioni said on Sep 10, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Vallardi A.