Esplosione cosmica

Di

Editore: E/O

3.1
(12)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 224 | Formato: Altri

Isbn-10: 8876414428 | Isbn-13: 9788876414428 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: A. Shomroni

Ti piace Esplosione cosmica?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Ilan, quarantottenne professore di astrofisica, è pazzamente innamorato di sua moglie Naomi, bellissima e molto più giovane di lui. Quando scopre che lei ha un amante, va a parlargli, ma di fronte al suo atteggiamento sprezzante, lo uccide in un moto improvviso di rabbia. Disperato chiede aiuto alla vecchia madre, una donna autoritaria dalla quale non riesce a rendersi indipendente. Assieme trasportano il cadavere dell'uomo fino al cimitero e lo seppelliscono nella tomba della maestra di asilo di Ilan, morta di recente. La trama a questo punto si infittisce di colpi di scena e situazioni grottesche e paradossali, con l'ispettore arabo Anton, amico d'infanzia di Ilan che, a sorpresa, indaga sul caso.
Ordina per
  • 2

    Questo libro non è proprio del genere che preferisco, io amo l'azione mentre qui ci sono quasi esclusivamente i pensieri del protagonista descritti in forma continua, in una pagina a volte c'è solo un ...continua

    Questo libro non è proprio del genere che preferisco, io amo l'azione mentre qui ci sono quasi esclusivamente i pensieri del protagonista descritti in forma continua, in una pagina a volte c'è solo un punto, ma è proprio così che il nostro cervello li sforna. Però devo dire che è proprio la forma in cui si presenta che mi è piaciuta in questo libro.

    ha scritto il