Etoile vol. 1

Di ,

Editore: GP Publishing

3.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8864685383 | Isbn-13: 9788864685380 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Etoile vol. 1?

Francia, XVII secolo. Il giovane Charles non ne vuole sapere di seguire le orme del padre tragicamente scomparso, e piuttosto che diventare moschettiere preferisce gozzovigliare tra donne sensuali, risse e fiumi di vino. Ma quando la bella Costanza irrompe nella sua vita le cose cambiano. La ragazza sta cercando proprio lui ed è in pericolo perché lo Spadaccino dei Corvi è sulle sue tracce! Charles non potrà più ignorare il suo destino ma non c’è da stupirsi… lui è un D’Artagnan!

Va bene tutto, ma...

Adoro D'Artagnan e i Moschettieri, e questo si sa. Sono una fan de "I Cavalieri dello Zodiaco", e questo è assodato. Ma mescolare le due cose in questo "Etoile" è assurdo...Astral Blade?!? Colpi segreti legati alle costellazioni?!? Per fortuna sono solo due numeri...

Non importa che tu mi perdoni... non importa ciò che diventerai... ma abbi la forza di difendere coloro che devii proteggere.

Se uccidi la mia vecchia, chi mi farà il mio tè al latte domani? Chiedile scusa cortesemente.