Europa blues

Voto medio di 56
| 13 contributi totali di cui 13 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 06/02/16
Carino, non imperdibile. Stesso problema di Falso Bersaglio: spunti e argomenti interessanti che non vengono sviluppati per lasciare spazio a un finale di azione e colpi di scena abbastanza telefonati.
Ha scritto il 05/01/16
Trama avvincente in un contesto che si allarga dalla Svezia all'Europa per trattare il periodo più offuscato per il paese scandinavo.
Ha scritto il 29/08/15
Bella l'idea dell'investigazione europea, interessante e avvincente la trama. Molto lente alcune parti con elenchi di luoghi, persone o itinerari: noiose, si potevano abbreviare o tralasciare.
Ha scritto il 10/01/15
Un romanzo un po' diverso dai classici gialli nordici; mi è piaciuto molto il fatto che la storia venisse narrata dal punto di vista dei vari componenti del gruppo di indagine, che quindi non sono solo caratteri di supporto all'investigatore stile ..." Continua...
Ha scritto il 09/01/15
chiaro che i filoni tendono ad esaurirsi, anche i piú promettenti. Parlo del giallo scandinavo in generale e in particolare Dahl non ne é mai stato uno degli esponenti piú geniali, é piú un abile artigiano.Ecco quindi che dopo i primi tre - ..." Continua...

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi