Europa blues

By Arne Dahl

Like Europa blues ?

Un buon thriller. Una squadra investigativa compatta. Una vicenda obiettivamente inverosimile ma che consente all'autore di sviluppare suspense e colpi di scena a raffica. Avvincente.

Kin said on Jan 1, 2014 | Add your feedback

Una piacevolissima sorpresa! Preso per caso in biblioteca, sono stata attirata dal titolo l'ho letto velocemente perche'....dopo una prima parte un po'lenta, progressivamente si viene coinvolti nello svolgimento della trama con intrecci impensabili. Adatto secondo me, a chi piacciono gli autori di thriller svedesi ;-)

Reddy said on Nov 30, 2012 | Add your feedback

Ri-benvenuti al nord

Dopo aver letto "La linea del male"ed essermi perso,(Per il momento),"Falso Bersaglio" ,terzo della serie del gruppo A,ho appena finito questo "Europa Blues".I romanzi di Dahl iniziano un pò sottotono,poi boom!
    Dopo Nesbo,per me,c'è lui su al nord,e ...(continue)

Dopo Nesbo,per me,c'è lui su al nord,e nel panorama giallistico internazionale entrambi sono al top.Il romanzo,pagina dopo pagina diventa sempre più interessante e tiene alla grande anche quando l'ambientazione si sposta prima in Italia e quindi nell'Europa dell'est.Nessun calo di tensione anche perchè l'argomento trattato(Crimini nazisti che tornano a galla),è molto coinvolgente.I protagonisti sono ben descritti e ognuno di loro ha una storia alle spalle particolare che li rende allo stesso tempo simpatici,vulnerabili,insomma reali!

saraumbe said on Oct 23, 2012 | Add your feedback

Questo è davvero un gran bello scrittore di quelli che piacciono a me. Usano il genere per raccontare altro.

tecla dozio said on Aug 21, 2012 | Add your feedback

scadente e inverosimile ......non avesse buttato più di cento pagine a ripetere gruppo A e "nelle puntate precedenti" forse avrebbe potuto scrivere un bel libro

Nongio73 said on Jun 19, 2012 | Add your feedback

• Others 416 Pages