Eva, una bambola e il professore

By Tom Sharpe

| Others | 9788878191792

Like Eva, una bambola e il professore ?

Wilt è un professore maturo, ribelle e anticonformista, disincantato, senzapregiudizi e molto sboccato. Eva è sua moglie, grande bevitrice e femministain difficoltà. A turbare tale perfetto quadretto coniugale s'intromette unabam Continue

Wilt è un professore maturo, ribelle e anticonformista, disincantato, senzapregiudizi e molto sboccato. Eva è sua moglie, grande bevitrice e femministain difficoltà. A turbare tale perfetto quadretto coniugale s'intromette unabambola bionda, avvenente, disponibile e... gonfiabile. Quel che ne nasce èuna vicenda turbinante, lunga poco più di un week-end, in cui succede più omeno di tutto. Un'indagine paradossale intorno a un falso omicidio e a unfalso cadavere, un incredibile equivoco, dal vortice del quale Wilt usciràancora più scettico, insolente e disilluso, ma anche ironicamente vincitore.

divertido

El prota, inmerso en una relación afectiva destructiva, llevado hábilmente a absurdos y creíbles extremos consigue un libro muy divertido

Nejala said on Jun 15, 2014 | Add your feedback

La lettura di questo romanzo ha più volte avuto come effetto il mio esplodere in una fragorosa risata. Il ritrovamento di un falso cadavere, il falso caso di omicidio e le relative indagini mi hanno quanto mai divertito e leggerò presto gli altri libri della serie di Wilt augurandomi di ritrovare la stessa geniale comicità.

Samantha said on Jan 14, 2014 | Add your feedback

Rellegit per recordar el tan esmentat humor de Tom Sharpe, a mi no m'ha acabat de fer el pes. Un humor tan "poca solta" que no puc apreciar.

Angelsillibres said on Oct 18, 2013 | Add your feedback

Mi primer Sharpe

Esta fue mi primera novela de Tom Sharpe. Obviamente caí rendido a sus pies, a su humor negro tan british y surrealista, a sus esquizofrénicos y desternillantes gags. Se abrió un maravilloso mundo de narrativa ante mi que duró mas de una decada hasta que Sharpe dejó este mundo. Gracias por todo, tío Tom

Xandre RL said on Oct 12, 2013 | Add your feedback

Humor inglés

Delirante, esperpéntico y arrollador. Así me ha parecido el libro. Es el precursor del llamado humor inglés, que luego haría más famoso los Monty Pyton, Benny Hill, etc.

Trescatorce said on Oct 11, 2013 | Add your feedback

Collection with this book