Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Eva, una bambola e il professore

By Tom Sharpe

(239)

| Others | 9788878191792

Like Eva, una bambola e il professore ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Wilt è un professore maturo, ribelle e anticonformista, disincantato, senzapregiudizi e molto sboccato. Eva è sua moglie, grande bevitrice e femministain difficoltà. A turbare tale perfetto quadretto coniugale s'intromette unabam Continue

Wilt è un professore maturo, ribelle e anticonformista, disincantato, senzapregiudizi e molto sboccato. Eva è sua moglie, grande bevitrice e femministain difficoltà. A turbare tale perfetto quadretto coniugale s'intromette unabambola bionda, avvenente, disponibile e... gonfiabile. Quel che ne nasce èuna vicenda turbinante, lunga poco più di un week-end, in cui succede più omeno di tutto. Un'indagine paradossale intorno a un falso omicidio e a unfalso cadavere, un incredibile equivoco, dal vortice del quale Wilt usciràancora più scettico, insolente e disilluso, ma anche ironicamente vincitore.

66 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    divertido

    El prota, inmerso en una relación afectiva destructiva, llevado hábilmente a absurdos y creíbles extremos consigue un libro muy divertido

    Is this helpful?

    Nejala said on Jun 15, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    La lettura di questo romanzo ha più volte avuto come effetto il mio esplodere in una fragorosa risata. Il ritrovamento di un falso cadavere, il falso caso di omicidio e le relative indagini mi hanno quanto mai divertito e leggerò presto gli altri lib ...(continue)

    La lettura di questo romanzo ha più volte avuto come effetto il mio esplodere in una fragorosa risata. Il ritrovamento di un falso cadavere, il falso caso di omicidio e le relative indagini mi hanno quanto mai divertito e leggerò presto gli altri libri della serie di Wilt augurandomi di ritrovare la stessa geniale comicità.

    Is this helpful?

    Samantha said on Jan 14, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Rellegit per recordar el tan esmentat humor de Tom Sharpe, a mi no m'ha acabat de fer el pes. Un humor tan "poca solta" que no puc apreciar.

    Is this helpful?

    Angelsillibres said on Oct 18, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mi primer Sharpe

    Esta fue mi primera novela de Tom Sharpe. Obviamente caí rendido a sus pies, a su humor negro tan british y surrealista, a sus esquizofrénicos y desternillantes gags. Se abrió un maravilloso mundo de narrativa ante mi que duró mas de una decada hasta ...(continue)

    Esta fue mi primera novela de Tom Sharpe. Obviamente caí rendido a sus pies, a su humor negro tan british y surrealista, a sus esquizofrénicos y desternillantes gags. Se abrió un maravilloso mundo de narrativa ante mi que duró mas de una decada hasta que Sharpe dejó este mundo. Gracias por todo, tío Tom

    Is this helpful?

    Xandre RL said on Oct 12, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Humor inglés

    Delirante, esperpéntico y arrollador. Así me ha parecido el libro. Es el precursor del llamado humor inglés, que luego haría más famoso los Monty Pyton, Benny Hill, etc.

    Is this helpful?

    Trescatorce said on Oct 11, 2013 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Collection with this book