Eva luna

By Isabel Allende

Like Eva luna ?

Las aventuras picarescas de una Sherezade latinoamericana, relatando su nacimiento ilegÍtimo, su orfandad, su adolescencia sin rumbo, sus actividades contra el gobierno, y su romance con un problemÁtico director de pelÍculas documentales. Por medi Continue

Las aventuras picarescas de una Sherezade latinoamericana, relatando su nacimiento ilegÍtimo, su orfandad, su adolescencia sin rumbo, sus actividades contra el gobierno, y su romance con un problemÁtico director de pelÍculas documentales. Por medio de su don narrativo, Eva Luna inventa una realidad personal determinada por la magia y el destino.

Una storia fuori dal comune di una ragazza totalmente fuori da tutti gli schemi. Il libro è reso ancora più intrigante dall'accuratezza con cui si ricostruisce il periodo storico e il contesto sociale dei protagonisti.

Robby Vett said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

Anche stavolta la Allende non mi ha delusa. Ottimo romanzo anche se, per il momento, il mio preferito resta sempre " La casa deglispiriti " .

golosona85 said on Sep 19, 2014 | Add your feedback

Mi è piaciuto molto! Credo che ne sentiro'la mancanza....molto bello! !!

Sara Paga said on Sep 17, 2014 | Add your feedback

Dopo aver letto Ines dell'anima mia della Allende, che ho abbandonato, non pensavo proprio di classificare Eva Luna tra i libri più belli mai letti. Delicato e scorrevole.

Sara Gritti said on Sep 9, 2014 | Add your feedback

Il personaggio di Eva Luna è interessante ma le manca qualcosa, decisamente più intriganti Melecio e Consuelo.

6-/10

Marta said on Aug 16, 2014 | Add your feedback