Evangelion Collection 1

By Yoshiyuki Sadamoto

| Paperback

Like Evangelion Collection 1 ?

Nel 2015, gli Angeli stanno ritornando e per difendere la Terra, sono stati prescelti dei ragazzi nel cui dolore è riposto il destino di tutta l'Umanità! Tra questi c'è il giovane Shinji che dovrà affrontare la sfida di pilotare il robot Eva e combat Continue

Nel 2015, gli Angeli stanno ritornando e per difendere la Terra, sono stati prescelti dei ragazzi nel cui dolore è riposto il destino di tutta l'Umanità! Tra questi c'è il giovane Shinji che dovrà affrontare la sfida di pilotare il robot Eva e combattere così i malvagi Angeli che vogliono invadere il nostro pianeta! Ideato dagli Studi Gainax, scritto e disegnato da Yoshiyuki Sadamoto.

10年前開始追的作品,想不到有生之年居然可以看到它的結局,沒有動畫那麼悲劇,男主角變得比較積極,結果帶來了一個充滿希望的結局,希望劇場版那同樣變得積極的男主角不會帶來毁滅性的結局。

Wuray20046 said on Feb 1, 2014 | Add your feedback

potrebbe sembrare la classica storia di robottoni, ma ... il ritorno degli angeli, il perfezionamento dell'uomo, diventere dei con un pizzico di filosofico che lo rende a parer mio sensazionale. storia avvincente e disegni mozzafiato 10 e lode!
    P.S. ...(continue)

P.S. nella realtà possiedo ttt la serie

araba fenice said on Dec 28, 2011 | Add your feedback

Está muy bien. Lo único que me ha parecido algo raro (que no malo) es el dibujo, en alguna viñeta era un poco confuso, pero muy bueno. Es que no distinguía muy bien las cosas, con tanta sombra y línea. En cuanto a la historia, bueno, es Evangelion, sobran las palabras!

Road Kamelot said on Jun 1, 2011 | Add your feedback

希望快點完結,我喜歡後出的漫畫勝過卡通
    是一套活用哲學基礎概念的故事
    初閱時佩服,如今覺得有點名過其實
    可憑良心講還是值得一看

Ki said on Dec 26, 2010 | Add your feedback

L'anime è leggendario! L'ho visto in prima visione su Mtv quando ero alle medie. Poi l'ho rivisto svariate volte ed è sempre meraviglioso. Sicuramente il mio preferito (alla pari con Death Note)!<br />Con queste premesse non potevo non comprare il manga. Per ora sto cercando di farlo su tutto poi quando sarà finito (credo che il 12 sarà l'ultimo perché l'11 finisce che sono a metà di End of Evangelion) lo leggerò tutto filato.<br />So che ci sono alcune differenze ma sicuramente mi piacerà lo stesso.

Malla-kun said on Oct 28, 2009 | Add your feedback