Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Evermore

Gli immortali

By Alyson Noel

(836)

| Paperback | 9788834715437

Like Evermore ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Serie Gli immortali n. 1

Da quando la sua famiglia morì in un terribile incidente, Ever ha sviluppato la capacità di vedere le aure delle persone, sentire i loro pensieri e, toccandoli, può anche vedere tutto il loro passato. Da quando ha questo pot Continue

Serie Gli immortali n. 1

Da quando la sua famiglia morì in un terribile incidente, Ever ha sviluppato la capacità di vedere le aure delle persone, sentire i loro pensieri e, toccandoli, può anche vedere tutto il loro passato. Da quando ha questo potere perciò Ever evita i contatti umani, ma il suo strano comportamento le ha fatto avere la nomea di "strana" nella sua nuova scuola superiore, almeno finché non incontra Damen.

Damen Auguste è splendido, esotico e ricco. È l'unica persona che riesce a far tacere il rumore e l'energia che Ever ha nella testa e, maneggiando una magia così intensa, è come se potesse vederle dritto nell'anima. Il mondo di Damen è così profondamente attraente e ricco di segreti e misteri, che Ever viene lasciata con più domande che risposte. Non ha idea di chi o cosa lui sia realmente. L'unica cosa che sa con certezza è che si sta profondamente ed totalmente innamorando di lui.

143 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Che delusione!

    Cristo, finalmente è finita questa tortura di libro.
    Scialbo. È talmente scialbo che non riesce nemmeno ad essere irritante, ma ci si avvicina.
    Personaggi vuoti, specialmente Damen. Le sue azioni sono incompensibili al massimo, e quel sorriso sempre ...(continue)

    Cristo, finalmente è finita questa tortura di libro.
    Scialbo. È talmente scialbo che non riesce nemmeno ad essere irritante, ma ci si avvicina.
    Personaggi vuoti, specialmente Damen. Le sue azioni sono incompensibili al massimo, e quel sorriso sempre stampato in faccia? Oddio, me lo sono figurato come un essere incredibilmente condiscendente, sapete, con quei sorrisi calmi e sereni di chi sta parlando con una bambina. Giuro, ogni volta che si accennava al suo sorriso, alla sua espressione sorridente e serena, calma e condiscendente mi immaginavo a dargli un pugno in faccia!
    Il personaggio femminile, forse, è un filino meno insoportabile e vuota di Damen ( che poi, cavolo, inutile cercare di imitare il fascino oscuro di Demon di The vampire Diaries. Di Demonio ce n'è uno solo! ;) ). Inoltre mi piace il fatto che lei non gli si conceda troppo facilmente, altrimenti sarebbe stato proprio un libro da buttare.
    I due stanno insieme fin da subito (in realtà quell'idiota della protagonista pensa che dopo un bacetto sia tru lov!1!1), ed è sorprendente quanto superficiale sia la loro storia. Di quanto poco sappiano l'uno dell'altra. Non è nemmeno sensuale, o romantico. Non ha neanche senso! È un libro sconclusionato e non so quando e soprattutto SE leggerò il seguito.
    Che poi, quanto po esse scema Ever? Il tuo "tipo" mangia pochissimo, non gli vedi alcuna aura quasi come fosse morto, non riesci a leggergli nella mente nonostante i tuoi poteri di sensitiva, si porta sempre appresso una bevanda strana dal colore rosso sangue e... due domande non te le fai?!

    Is this helpful?

    Leelan Morgenstern said on Sep 3, 2013 | Add your feedback

  • 2 people find this helpful

    leggero

    una lettura semplice una storia dolce che si legge facilmente.

    Is this helpful?

    $TREGHETT@ said on Jul 5, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    come molto spesso capita, inizio interessante fine scontata, spero che andando avanti si riscatti

    Is this helpful?

    stella said on May 31, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Lunghissima saga basata su poteri soprannaturali e amore. Nel complesso è carino.

    Is this helpful?

    Erabianca said on May 1, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    L'ho comprato perchè dalle poche righe lette avevo capito che era il mio genere. Racconta di Ever, una ragazza liceale che in un incidente perde la sua famiglia e solo lei si salva. Spesso si domanda perchè, da quel momento poi sente i pensieri di tu ...(continue)

    L'ho comprato perchè dalle poche righe lette avevo capito che era il mio genere. Racconta di Ever, una ragazza liceale che in un incidente perde la sua famiglia e solo lei si salva. Spesso si domanda perchè, da quel momento poi sente i pensieri di tutti. Poi incontra Damen e lui è davvero l'unico che la fa sentire serena, ma perchè? Quando lo scopre tutto cambia, davvero. Consigliato!

    Is this helpful?

    FràFrà said on Jan 2, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non posso negare, dopo un po' di pagine, di aver pensato che fosse una brutta copia di Twilight... ma alla fine l'ho letto volentieri, sicuramente una lettura leggera e poco impegnativa ma dal mio punto di vista piacevole...

    Is this helpful?

    Elena77 said on Nov 5, 2012 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Margin notes of this book