Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Excalibur

A Novel of Arthur

By

Publisher: Penguin Books Ltd

4.4
(34)

Language:English | Number of Pages: 496 | Format: eBook | In other languages: (other languages) Polish , Dutch

Isbn-10: 014192974X | Isbn-13: 9780141929743 | Publish date: 

Also available as: Paperback , Hardcover , Audio Cassette , Others

Category: Science Fiction & Fantasy

Do you like Excalibur ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
A story of love, war, loyalty and betrayal, EXCALIBUR begins with the failure of Lancelot's rebellion and the ruin of Arthur's marriage to Guinevere. The Saxons, sensing the disunity of the Britons, seize the chance to destroy Arthur. The climax of the war comes with the legendary triumph at Mount Badon, and Arthur`s great victory. But the promises he made then come back to haunt him after the years of peace and glory.
Sorting by
  • 5

    Se ci fosse un personale premio "bancarella della casualità" lo assegnerei a questo libro e a tutta la sua saga. Comprai il primo libro di Excalibur sulle bancarelle dell'usato, un po' senza pensare. L'ho portato a casa e lasciato lì per mesi. Finchè un'estate ho deciso di iniziare a leggerlo. Pa ...continue

    Se ci fosse un personale premio "bancarella della casualità" lo assegnerei a questo libro e a tutta la sua saga. Comprai il primo libro di Excalibur sulle bancarelle dell'usato, un po' senza pensare. L'ho portato a casa e lasciato lì per mesi. Finchè un'estate ho deciso di iniziare a leggerlo. Pagina dopo pagina la storia prendeva vita, così come i personaggi. Interessante e ben scritto, un giusto ritmo di narrazione e descrizione. I riferimenti storici sono buoni, anche se, ovviamente è un romanzo di fantasia e non storico, evita di scadere nella classica storia di re Artù, Lancilotto e Ginevra che credo sia uno dei punti di forza di questa saga.
    Cinque libri da leggere assolutamente, non solo per gli amanti del genere ma anche semplicemente per i curiosi, proprio perchè il ritmo di lettura non annoia mai.

    said on