Excalibur

4.4

Language:Nederlands | Number of Pages: 480 | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Polish

Isbn-10: 9029056975 | Isbn-13: 9789029056977 | Publish date:

Category: Science Fiction & Fantasy

Do you like Excalibur ?

De laatste inspanningen van Merlijn en Arthur lijken een einde te maken aan de legenden over koning Arthur en de ridders van de Ronde Tafel.

Se ci fosse un personale premio "bancarella della casualità" lo assegnerei a questo libro e a tutta la sua saga. Comprai il primo libro di Excalibur sulle bancarelle dell'usato, un po' senza pensare. L'ho portato a casa e lasciato lì per mesi. Finchè un'estate ho deciso di iniziare a leggerlo. Pagina dopo pagina la storia prendeva vita, così come i personaggi. Interessante e ben scritto, un giusto ritmo di narrazione e descrizione. I riferimenti storici sono buoni, anche se, ovviamente è un romanzo di fantasia e non storico, evita di scadere nella classica storia di re Artù, Lancilotto e Ginevra che credo sia uno dei punti di forza di questa saga. Cinque libri da leggere assolutamente, non solo per gli amanti del genere ma anche semplicemente per i curiosi, proprio perchè il ritmo di lettura non annoia mai.

gezegd op