Execution

By Ram Charan,Larry Bossidy

| Others | 9788820036225

Like Execution ?

Larry Bossidy, uno dei più noti CEO a livello internazionale, e Ram Charan, famoso consulente di top management, hanno riunito le loro conoscenze ed esperienze in questo libro. Spesso, se un progetto non è coronato da successo la causa Continue

Larry Bossidy, uno dei più noti CEO a livello internazionale, e Ram Charan, famoso consulente di top management, hanno riunito le loro conoscenze ed esperienze in questo libro. Spesso, se un progetto non è coronato da successo la causa non è da ricercare in un piano strategico errato bensì nella sua scorretta attuazione. Molti top manager falliscono sul piano operativo perché trascurano di definire mete precise, di fissare l'organizzazione del lavoro e di stabilire le responsabilità all'interno di un progetto. I successi di un'impresa sono il frutto di una rigorosa execution basata sulla sinergia dei tre processi fondamentali di ogni azienda: risorse umane, strategia e pianificazione.

Bello ma...

Sicuramente utile per i top manager che vogliano orientarsi all'execution, in alcuni casi un po' troppo "di alto livello".

Ho trovato spunti e idee sicuramente interessanti.

Matteo said on Apr 16, 2008 | Add your feedback

• Others 269 Pages