• 検索 Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

FLARE

Isbn-10: 4309908217 | Isbn-13: 9784309908212 | Publish date:  | Edition 1

Category: Art, Architecture & Photography

Do you like FLARE ?

Fiammeggiante

Tutto ciò che crea Junko Mizuno mi attira e mi conquista.
    Questo secondo vo ...続く

Tutto ciò che crea Junko Mizuno mi attira e mi conquista. Appena ho visto nella rete il suo nuovo libro mi sono detta che doveva essere mio, quindi l'ho acquistato direttamente dall'editore giapponese Treville ed ho avuto così una copia autografata. Non è un libro, è un tesoro! Questo secondo volume di illustrazioni di Junko Mizuno, realizzate nel 2007-2008, è veramente bello ed affascinante e contiene tavole fantastiche e sempre originali. La confezione esterna, seppur molto fine con i toni turchese ed oro, è però meno particolare di quella plasticosa e glitterata del suo primo libro Hell Babies. Da avere ASSOLUTAMENTE.

horror+sensuality+kawaii

Junko Mizuno torna a stupirci ed affascinarci con la sua ultima raccolta di illustrazioni dal nome Flare: un’esplosione di colori, donnine e strane creature, in una strabiliante fusione tra horror, sensualità e kawaii.
    Info e videorecensione
    http://www.nonsolokawaii.com/kawaii-book-flar ...続く

Info e videorecensione
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    Junko Mizuno comes back to amaze and fascinate us with her latest collection of illustrations named Flare: an explosion of colours, women, and strange creatures in a stunning fusion of horror, sensuality and kawaii.
    More info and video review