F come fuggitivo

Voto medio di 97
Ha scritto il 23/09/15
Kinsey è una vecchia amica, sempre bello ritrovarla!! Thumbs up per la Grafton :3
Ha scritto il 14/10/13
E' Un Buon Libro Ma ...
A volte ci sono troppe descrizioni che sono secondo me inutili. Ha il suo tempo naturalmente e ne tengo conto. In più non sopporto i protagonisti (main characters) che hanno sempre qualcosa da dire su ogni cosa anche se in pensiero e non discorso. Op ...Continua
Ha scritto il 10/07/13
6° Serie Kinsey Millhone
Sarà che col tempo comincio sempre più ad affezionarmi a Kinsey, o a conoscerla meglio, perché i libri di questa serie diventano sempre più interessanti col proseguire con l'alfabeto. Storia ben costruita e interessante. Promosso
Ha scritto il 04/01/13
Torna Kinsey Millhone, detective privato di Santa Teresa, California, alle prese con un delitto consumato nel passato e (forse) mai risolto. Sesto episodio della serie L'alfabeto del crimine. E....finalmente, ci siamo. La vicenda scorre gradev ...Continua
Ha scritto il 23/11/08
Nettamente migliore del precedente, soprattutto per quello che riguarda la traduzione.
Le indagini di Kinsey seguono sempre, più o meno, lo stesso schema, anche se si inizia a riconoscere un certo avanzamento tecnologico (sono comparsi i primi c
...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi