Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Fables vol. 06

Terre natie

Di ,

Editore: Planeta DeAgostini

4.2
(100)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8467439149 | Isbn-13: 9788467439144 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Fables vol. 06?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 5

    Dopo cinque volumi Fables svela il principale segreto della propria trama, rivelando l'identità dell'Avversario che ha costretto le Fiabe di tutti i mondi ad emigrare in clandestinità nella nosra dimensione, occupando i loro regni. Un albo particolarmente intenso e piacevole anche per la s ...continua

    Dopo cinque volumi Fables svela il principale segreto della propria trama, rivelando l'identità dell'Avversario che ha costretto le Fiabe di tutti i mondi ad emigrare in clandestinità nella nosra dimensione, occupando i loro regni. Un albo particolarmente intenso e piacevole anche per la scelta di Willingham di incentrarlo non sugli ormai popolari protagonisti, ma su personaggi finora di contorno. Si inizia con l'allontanamento di Jack lo spaccone da Favolandia, che si concretizzerà poi nello spin-off Jack of Fables; e si prosegue con la missione del dolce Boy Blue nelle terre natie, dove appunto si imbatterà nell'Avversario in persona. Rivelazione che poteva essere in qualche modo compresa in anticipo, ma che colpisce comunque per profondità e inventiva e conferma la serie come una delle più interessanti e composite del panorama americano.

    Menzione speciale per il Principe Azzurro, che si mostra finalmente in una veste diversa da quella del 'calamutande' (Bella dixit) e diventa da qui uno dei miei personaggi preferiti.

    ha scritto il