Facciamoci un dono

Come giocare con la prima infanzia

By Grazia Fresco Honegger

Like Facciamoci un dono ?

belle illustrazioni, e utili suggerimenti per giocare con i propri bambini senza ricoprirli di giocattoli inutili, purtroppo come libro è un pò scarno...si legge in una serata, e per 13,5€ mi aspettavo qualcosa di più!

Eli said on Jan 3, 2011 | Add your feedback

Interessante per chi è completamente a digiuno.
    Un pò noioso per chi già conosce parecchie pratiche di gico "fatte in casa".
    Stimolante per chi le conosce e non se le ricorda più :D

Arianna said on Mar 14, 2010 | 1 feedback

Tante idee carine per giocare CON il proprio bambino con semplicità e creatività.

SgorbiRitorti said on Jan 27, 2010 | Add your feedback

Il sottotitolo di questo libro è “Come giocare con la prima infanzia”. Dell’autrice ho già avuto modo di parlare più volte, qui e qui, e dai suoi libri ho avuto molto da imparare, da quando sono mamma. Non che il “mestiere” di mamma si impari sui libri (magari bastasse!), ma questo libro offre moltissimi spunti per giochi semplici, fatti di cose spesso riciclate, per giocare con quello che si ha in casa e senza stare a cercare il gioco supertecnologico e plasticoso all’ultimo modello. Perché il regalo più bello che possiamo fare ai nostri bimbi, soprattutto nella prima infanzia, è dedicar loro un po’ di tempo e fantasia, per costruire magari un gioco insieme!

Gloria Rossi said on Oct 30, 2009 | Add your feedback

evidentemente tredici euro e cinquanta sono giustificati dalle belle illustrazioni (sì, sì, lo so che l'amore per la letteratura non va d'accordo col denaro). il contenuto, a parte qualche consiglio valido, ma proprio pochi pochi, è scarno, senza grande impegno nè da una parte nè dall'altra. però ci ho trovato una bella ricetta di biscotti, che ho già messo in pratica. mi aspettavo ben altro.

AB said on Oct 19, 2009 | 1 feedback

Libricino prezioso che si sfoglia in pochi minuti ma che contiene indicazioni utili per una vita di giochi.
    Consigliato.

EdForce1 said on Jul 30, 2009 | Add your feedback