Facile da uccidere

Isbn-10: 8804364203 | Isbn-13: 9788804364207 | Data di pubblicazione:

Traduttore: R. Rambelli

Disponibile anche come: Copertina rigida

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace Facile da uccidere?

Psicologico e psichiatrico insieme, come solo Katzenbach sa fare; si sa subito chi è l'assassino, ma l'autore ti spiega e ti fa capire come e perchè ci possono essere persone del genere; perchè nella stessa famiglia, due fratelli possono essere così diversi. Decisamente valido e da leggere, se non si ha paura dei romanzi "crudi".

Questo libro non è all'altezza dell'Analista. L'ho trovato estrememente violento e più volte sono stata tentata di non completarlo.Racconta di uno psicopatico e della sua facilità a uccidere.