Fairy Oak : Flox sorride in autunno!

Il terzo mistero

Editore: De Agostini

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 263 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8841858923 | Isbn-13: 9788841858929 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Fairy Oak : Flox sorride in autunno!?

Succede sempre così, un giorno di settembre, qualcuno commette una stranezza più strana delle solite stranezze., e da quel momento, per un mese, a volte due, da Fairq Oak è bandita la normalità. La chiamano "La Danza delle follie di Stagione". È esilarante quel che avviene in quei giorni e bellissimo, perché ciascuno sembra dare davvero il meglio di sé quanto a fantasia, forza, abilità e... stravaganza. Anche gli alberi non scherzano, l'intera Valle sembra stregata. E Flox ha una teoria al riguardo: basta guardare gli occhi di chi danza per capire che... Lasciamolo dire a Flox, questo mistero lo svelerà lei, la ragazza arcobaleno, l'amica del cuore di Vi e Babù. Questa storia è dedicata a lei e all'amicizia, quella che ovunque ti volti te la ritrovi davanti e qualche volta ti lascia i lividi. E non solo sulla pelle...

Tre i sei libri letti finora, saga quasi finita, questo per me è il migliore. Amo Flox, la sua euforia, la sua teoria, il suo amore per l'autunno e il suo modo di fare e di vestirsi.

Verso il finale...ma non ancora

Le avventure di Fairy Oak stanno per giungere alla fine, ma Felì deve ancora svelarci il terzo dei quattro misteri del paesino incantato e dei suoi magici (e non-magici) abitanti. Questo libro è dedicato alle avventure in cui Flox trascina i suoi amici, con un pizzico di paura!

terzo mistero il più carino di tutti:i misteri di feyri oak non mi hanno fatto impazzire,però questo avava qualcosa di diverso,di speciale,non era banale come gli altri

Se qualcuno mi chiedesse chi è il personaggio in cui mi rispecchio di più, gli risponderei Vaniglia senza alcun dubbio. Ma se qualcuno mi chiedesse chi vorrei essere, risponderei sicuramente la Fantastica e Coloratissima Flox.