Fairy Oak : Flox sorride in autunno!

Il terzo mistero

Editore: De Agostini

4.1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 263 | Formato: Copertina rigida

Isbn-10: 8841858923 | Isbn-13: 9788841858929 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Disponibile anche come: Altri

Genere: Children , Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Fairy Oak : Flox sorride in autunno!?

Succede sempre così, un giorno di settembre, qualcuno commette una stranezza più strana delle solite stranezze., e da quel momento, per un mese, a volte due, da Fairq Oak è bandita la normalità. La chiamano "La Danza delle follie di Stagione". È esilarante quel che avviene in quei giorni e bellissimo, perché ciascuno sembra dare davvero il meglio di sé quanto a fantasia, forza, abilità e... stravaganza. Anche gli alberi non scherzano, l'intera Valle sembra stregata. E Flox ha una teoria al riguardo: basta guardare gli occhi di chi danza per capire che... Lasciamolo dire a Flox, questo mistero lo svelerà lei, la ragazza arcobaleno, l'amica del cuore di Vi e Babù. Questa storia è dedicata a lei e all'amicizia, quella che ovunque ti volti te la ritrovi davanti e qualche volta ti lascia i lividi. E non solo sulla pelle...

Verso il finale...ma non ancora

Le avventure di Fairy Oak stanno per giungere alla fine, ma Felì deve ancora svelarci il terzo dei quattro misteri del paesino incantato e dei suoi magici (e non-magici) abitanti.
    Questo libro è dedic ...continua

Questo libro è dedicato alle avventure in cui Flox trascina i suoi amici, con un pizzico di paura!

terzo mistero il più carino di tutti:i misteri di feyri oak non mi hanno fatto impazzire,però questo avava qualcosa di diverso,di speciale,non era banale come gli altri

Se qualcuno mi chiedesse chi è il personaggio in cui mi rispecchio di più, gli risponderei Vaniglia senza alcun dubbio.

Ma se qualcuno mi chiedesse chi vorrei essere, risponderei sicuramente la Fantastica e Coloratissima Flox.