Fairy Oak Vol.2

L' incanto del buio

By Elisabetta Gnone

Like Fairy Oak Vol.2 ?

Fairy Oak, nella Valle di Verdepiano, è un antico villaggio incantato,cresciuto attorno a Quercia, il grande albero fatato da cui prende il nome. AFairy Oak i Magici della luce e del buio hanno stretto alleanza e vivono inarmonia con i Nonmagi Continue

Fairy Oak, nella Valle di Verdepiano, è un antico villaggio incantato,cresciuto attorno a Quercia, il grande albero fatato da cui prende il nome. AFairy Oak i Magici della luce e del buio hanno stretto alleanza e vivono inarmonia con i Nonmagici, tanto che non è facile distinguere gli uni daglialtri. Ma il tempo della pace sembra destinato a finire, perché un anticonemico è tornato in cerca di rivincita. Il Signore del Buio vuole governare ilmondo nell'oscurità e per farlo deve distruggere l'altra metà del magicopotere, la luce. La difesa è affidata ai Magici, che già in passato sonoriusciti a respingerlo, ma il Nemico si insinua tra loro e l'antica alleanzavacilla. La speranza è nelle giovani mani di Vaniglia e Pervinca, le streghegemelle, simbolo vivente dell'alleanza. Continua così, tra mille avventure, ilracconto di Felì, la fatina luminosa a cui e affidato il difficile compito diproteggere le streghe gemelle di Fairy Oak.

Anche di questo libro, purtroppo, non ricordo granché. Ma mi è piaciuto tantissimo, questo lo ricordo, eccome! E poi, Pervinca era la mia preferita :3

Elilogi said on May 14, 2013 | Add your feedback

i primi 3 volumi sono i più belli !!!!!!!!

M@ddy said on Mar 29, 2013 | Add your feedback

Un po' meglio del volume precedente, ma ancora ben lontano anche solo dalle due stelline.
    La fatina narratrice è particolarmente odiosa, ma anche la Quercia non se la cava male.

Yupa said on Nov 26, 2012 | Add your feedback

Se fossi una fatina, chiedere un aumento

Carino questo secondo libro, anche se mi era piaciuto di più il primo. A Fairy Oak le cose iniziano a muoversi e il Nemico sarà più selvaggio che mai, facendo sì che le due gemelle si allontanino a causa dei loro caratteri opposti. Come sempre una buona lettura per rilassarsi

Ladywolf said on Oct 17, 2012 | Add your feedback

• Others 351 Pages
  • Publisher: De Agostini
  • Publish date: 2007-01-01
  • Also available as: Mass Market Paperback , Paperback

Margin notes of this book