Fairy Tail #20

Publisher: Norma, S.A.

4.1

Language: Español | Number of Pages: 192 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Italian , French , English

Isbn-10: 8467905433 | Isbn-13: 9788467905434 | Publish date:  | Edition 1

Category: Comics & Graphic Novels

Do you like Fairy Tail #20 ?

Fairy Tail es un gremio que se crece ante las dificultades, y así consiguen superarlo absolutamente todo, ¡hasta un conjuro tan letal como el Nirvana! Pero las consecuencias de detener el hechizo y salvar a Ket Shelter no serán agradables para todos, en especial para Wendy y Jeral.

Non originalissimo ma comunque interessante lo sviluppo dell'ultimo capitolo: mi piace la cosa del mondo parallelo e delle personalità invertite anche se, ripeto, è stravisto.
    Piccola nota: regaliamo ...continue

Piccola nota: regaliamo un gatto a Gajil, poveretto. E, tra parentesi, nè Wendy nè Natsu hanno minimamente pensato che, forse, dico forse, c'è un altro Dragon Slayer in mezzo al nulla che era Magnolia che si è salvato dalla magia di Anima. A meno che non è stato risucchiato anche lui perchè non ha il gatto con le ali.
    Charle è simpatica quanto una martellata sulle dita dei piedi

La saga del Nirvana si conclude portando con sè un velo di tristezza: scopriamo infatti la reale natura della gilda di Wendy e, malgrado si sia redento, assistiamo all'arresto di uno dei (pochi) personaggi interessanti della serie. Al loro ritorno a Fairy Tail, Natsu e Wendy troveranno una brutta sopresa ad attenderli: pare infatti che il mondo magico di Edras abbia assorbito la gilda con un misterioso incantesimo, del quale la gatta Charle sembra sapere qualcosa...