Fairy Tail 1

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: A000095168 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Humor , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Fairy Tail 1?

Natsu e il suo gatto Happy giungono nella città di Harujion, dove si dice sia arrivato un famoso mago di nome Salamander. Ma, per qualche motivo, la sua ottima reputazione sembra non corrispondere alla realtà dei fatti, dato che silenziosamente inizia ad adescare ragazze e renderle sue schiave. Nella rete finisce pure Lucy, giovane aspirante maga che sogna di entrare a far parte della mitica congregazione denominata Fairy Tail: insospettito, Natsu decide di intervenire, e scopre qualcosa di incredibile... Iniziano finalmente le fantastiche avventure di Fairy Tail, la nuova attesissima serie fantasy di Hiro Mashima!

Fairy Tail

Cosa si può dire su questo manga?
    Bhe, che è spettacolare e pieno di colpi di scena.
    Personalmente sono arrivata al capitolo 13, mentre in fumetteria si può trovare fino al capitolo 20.

Cosa si può dire su questo manga?
    Bhe, che è spettacolare e pieno di colpi di scena.
    E' ancora in progresso, ma è sempre più interessante e avvincente, perfetto per chi ama la magia e l'amicizia!

Il solito shounen, i soliti protagonisti da shounen (l'eroe casinista, il braccio destro puccioso, l'eroina pettoruta) per la seconda opera di successo dell'autore di Rave. Al posto dei pirati ci sono i maghi, al posto della ciurma la gilda, ma si tratta di dettagli; per il resto è appunto il classico titolo copia-e-incolla, con una certa simpatia e un po' di appeal per chi, tutto sommato, qualche capitolo del classico shounen prima di andare a letto se lo gusta ancora volentieri.

Manga molto divertente. Disegni carini ma troppo simili a One Piece. La storia viene caratterizzata soprattutto dalle strabilianti personalità dei protagonisti, che affascinano e divertono con le loro storie. Carina l'idea della gilda dei maghi e come ho già detto dei vari poteri che possiedono i personaggi. Andando più avanti la storia diventa molto più appassionante.
    Voto per questo primo volume carino (tre stelline e mezza)

Bellissimo fumetto!Il tratto e qualcosaltro sono un po' copiazzati, ma la storia è molto orginale!Parla di un ragazzo e una ragazza, entrambi maghi, che fanno parte di una famosissima gilda di spericolati: Fairy Tail, ovvero Coda di Fata!L'introduzione racconta solo della prima avventura e quindi non aspettatevi un fumetto con una sola avventura ma molte altre sempre più interessanti:)

(Tutti)

Come un Dado: saporito e concentrato

Una bella storia che mixa sapientemente il fantasy in stile futuristico e medioevale.
    Il fulcro del racconto è una gilda mi maghi (Fairy Tail) e le loro avventure.

Il fulcro del racconto è una gilda mi maghi (Fairy Tail) e le loro avventure.
    Mi piace molto di questo manga, in cui vengono presentati, non superficialmente, moltissimi personaggi che hanno tutti il loro ruolo e la loro importanza ai fini della storia, rendendola coinvolgente, simpatica e chiassosa.
    I personaggi uniscono i loro poteri per affrontare le missioni come in una partita di scacchi, in cui non vince il più forte, ma il più astuto.