Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Fairy Tail 12

Di

Editore: Star Comics

4.0
(33)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Tascabile economico

Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Fairy Tail 12?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Per impedire la resurrezione di Zeref, il Consiglio della Magia stabilisce di servirsi dell'Eterion! Nel frattempo, Elsa decide di sacrificarsi pur di portare con sé Gerard: di conseguenza, lei e Natsu si ritrovano nella Torre del Paradiso proprio al momento decisivo! Improvvisamente, però, sul viso di Gerard compare un sorriso demoniaco… Qualcosa sta per cambiare, e uno scioccante segreto sta per essere svelato!
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    3

    No, ok, io gli avrei dato persino due. Sono rimasta molto delusa da certe banalità, però gli ultimi 3/4 capitoli hanno alzato un po' il tiro.
    Solo che il finale non è stato orchestrato bene. Non sono di quelle che dicono "abbi il coraggio di andare fino in fondo e lascia morire davvero quel ...continua

    No, ok, io gli avrei dato persino due. Sono rimasta molto delusa da certe banalità, però gli ultimi 3/4 capitoli hanno alzato un po' il tiro.
    Solo che il finale non è stato orchestrato bene. Non sono di quelle che dicono "abbi il coraggio di andare fino in fondo e lascia morire davvero quel personaggio!", io sono contenta che Erza sia viva, però.. è come gettare nel calderone gli elementi più forti, creare attesa e poi.. sbuff, una semplice nuvoletta di fumo. Qualcosa è andato storto, i sentimenti non sono stati incanalati per bene e l'atmosfera si è dissolta. Forse l'autore non era ancora in grado di gestire certe situazioni.

    ha scritto il 

  • 3

    Sempre carino e piacevole, questo Fairy Tail; ma ecco, nei finali di saga Mashima dimostra di essere eoni lontano dalla regia di un Oda, per dire. I colpi di scena sono tali solo di nome, e il climax che conduce allo scioglimento è piuttosto stiracchiato; gli stessi elementi in mano ad un ...continua

    Sempre carino e piacevole, questo Fairy Tail; ma ecco, nei finali di saga Mashima dimostra di essere eoni lontano dalla regia di un Oda, per dire. I colpi di scena sono tali solo di nome, e il climax che conduce allo scioglimento è piuttosto stiracchiato; gli stessi elementi in mano ad un narratore più abile avrebbero dato risultati ben più considerevoli di un epilogo 'carino e piacevole'.

    ha scritto il 

  • 2

    Trascurabile

    Ne ho letto un solo numero in mezzo alla serie.
    L'ho trovato molto prevedibile, infinita azione all'innalzarsi del limite e in puro stile Pavesini (i famosi muri di pastafrolla) e poco innovativo.

    ha scritto il