Fairy Tail 7

Editore: Star Comics

4.2

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Inglese

Isbn-10: A000195295 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Humor , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Fairy Tail 7?

I maghi di Fairly Tail contrapposti agli acerrimi rivali della Gilda di Phantom! L’obiettivo di quest’ultima, che ha provocato appositamente lo scontro, pare essere l’inconsapevole Lucy e al suo passato, completamente avvolto nel mistero… E il mese prossimo, volume conclusivo di Monster Soul di Hiro Mashima, che ci avvicina ancora di più al rientro di One Piece! WE ARE!

Fairy Tail sotto attacco! Viene così rivelata la reale identità di Lucy, e mentre Natsu ingaggia una lotta contro il tempo per evitare che una gilda rivale bombardi l'intera città, Mira ed Elfman combatono una battaglia personale contro il proprio passato. Il presente ed i ricordi ben si intrecciano, creando un albo incalzante e più toccante dei precedenti.