Fallen

By

Publisher: Turtleback Books

3.5
(3761)

Language: English | Number of Pages: 452 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) Chi traditional , Spanish , Catalan , Italian , Portuguese , Dutch , French , German

Isbn-10: 0606151680 | Isbn-13: 9780606151689 | Publish date: 

Also available as: Softcover and Stapled , Paperback , Others , Audio CD , eBook

Category: Romance , Science Fiction & Fantasy , Teens

Do you like Fallen ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 2

    La prima metà del libro mi ha abbastanza intrigato, anche perchè di proposito non avevo letto nulla della trama e quindi ero curiosa di scoprire tutto...dopo però, quando si comprende il grandissimo s ...continue

    La prima metà del libro mi ha abbastanza intrigato, anche perchè di proposito non avevo letto nulla della trama e quindi ero curiosa di scoprire tutto...dopo però, quando si comprende il grandissimo segreto innominabile diventa tutto strano ed abbastanza forzato. Ho trovato che la seconda parte fosse davvero forzata e con non pochi BOH mentre la trama si dispiegava. Pervenuta anche un enorme somiglianza con Twilight in alcuni punti, molto più accentuata nel film. Leggerò sicuramente tutti i vari seguiti per capire se ci possano essere delle impennate di originalità ed interesse nella storia. Speriamo bene.

    said on 

  • 4

    Rilettura super veloce dopo 6 anni dalla prima volta, per poter leggere l'ultimo libro,finalmente uscito, perché altrimenti ricordavo troppo poco della storia.
    Saltando tantissimi dettagli,riconfermo ...continue

    Rilettura super veloce dopo 6 anni dalla prima volta, per poter leggere l'ultimo libro,finalmente uscito, perché altrimenti ricordavo troppo poco della storia.
    Saltando tantissimi dettagli,riconfermo che la storia di Luce,Daniel,Cam & Co. mi piace ancora e anche tutte le parole zuccherose di Daniel a Luce.

    said on 

  • 2

    Noiaaaaaa

    Una pizza micidiale.
    Lento, scarsamente caratterizzato, per nulla avvincente o ricco di suspense: all'inizio della storia si sa già fin troppo chi è cosa, non c'è nemmeno un colpo di scena che ravviv ...continue

    Una pizza micidiale.
    Lento, scarsamente caratterizzato, per nulla avvincente o ricco di suspense: all'inizio della storia si sa già fin troppo chi è cosa, non c'è nemmeno un colpo di scena che ravvivi la vicenda, perfino il fatto che il finale sarà uno stupido finale aperto per allungare ulteriormente il brodo per altri n-mila volumi è scontato da principio perchè, complessivamente, è un libro vuoto e "di tendenza" che ricalca la moda di Twilight & co senza aggiungere nemmeno una virgola e senza saperne ricreare minimamente l'atmosfera.
    Anche l'ambientazione è, secondo me, malfatta. Il fatto che Luce veda le ombre o che la scuola sia un riformatorio (e non si capisce mai davvero perché lei c'è finita) è irrilevante ai fini della vicenda, solo una scusa mal riuscita per condire conun po' di salsa dark il tutto.
    Malfatto. Non continuerò la serie.

    said on 

  • 2

    (男強女弱的愛情故事)

    天使的出處,源自於上帝寶座前的差役,他們是活物,存在的時間比人類想像中還要古老。
    也因為天使具備特異的能力,所以能夠執行上帝的計畫,天衣無縫。
    向來他們都奉命行事,直到撒旦的叛變,被貶下凡,成為擾亂人世間的惡魔,就此惡名遠播。

    服從乃天職,至於是否具有人類的性欲,其實聖經裡並沒有詳述這一點。
    在舊約創世紀第六章記載:「上帝的兒子們看見人的女子美貌,就隨意挑選,娶來為妻。」
    這裡所說的神的兒子們指的 ...continue

    天使的出處,源自於上帝寶座前的差役,他們是活物,存在的時間比人類想像中還要古老。
    也因為天使具備特異的能力,所以能夠執行上帝的計畫,天衣無縫。
    向來他們都奉命行事,直到撒旦的叛變,被貶下凡,成為擾亂人世間的惡魔,就此惡名遠播。

    服從乃天職,至於是否具有人類的性欲,其實聖經裡並沒有詳述這一點。
    在舊約創世紀第六章記載:「上帝的兒子們看見人的女子美貌,就隨意挑選,娶來為妻。」
    這裡所說的神的兒子們指的是「超自然的人」
    比起平凡人類更多了神祕的色彩與傳奇,是否指的就是天使,沒有詳解。

    天使在聖經做也被稱為使者。
    有關於他們的典故,遠古時期就有,只是神愛世人更勝於天使 ,否則不會有伊甸園的存在。

    人類的情感中,對愛的渴求,不減反增,反過來因愛而惹禍的人類也犯下許多過失。
    聖經新約也說到:「 如今常存的有信,有望,有愛這三樣,其中最大的是愛。」

    愛是真理。必要確實相愛,以愛為本,以愛為指望;若有動搖,這愛的本身就存在著巨大的破口,足以毀天滅地。

    愛情小說裡的愛,天使與人類之女之間的,急需破除轉世輪流的咒詛,好讓兩人的愛情得以修成正果;果不其然,萬般險阻,必須克服,甚至有所犧牲。
    作者筆下的愛情,必須經歷各樣考驗,否則難成氣候。
    就算要與神魔為敵,這樣的故事想必撼動天地。

    情為何物,只叫人生死相許。

    said on 

  • 3

    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, questo é il classico libro per adolescenti dove si mischia un po' di tutto quello che é ora di moda, amore. Angeli, diavoli, demoni in conflitto tra loro e i ...continue

    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, questo é il classico libro per adolescenti dove si mischia un po' di tutto quello che é ora di moda, amore. Angeli, diavoli, demoni in conflitto tra loro e in lotta per un bene superiore.
    La protagonista è Luce che ben presto verrà affiancata da numerosi e strani personaggi, l'amica Penn, la ribelle Arianne, la perfetta Gabbe ma soprattutto il bello Cam è il bello è impossibile Daniel. La sua storia si arricchirà di eventi e ben presto dovrà fare i conti con il suo passato che racchiude qualcosa di ancora più misterioso, ma siamo solo all'inizio di una grande avventura.
    Lettura scorrevole sicuramente non impegnativa ma la definirei anche altamente banale.
    Libro consigliato come lettura leggera o a una fascia di adolescenti.

    said on 

  • 1

    mediocre senza capo nè coda

    personaggi solo abbozzati, nessuna caratterizzazione psicologica, tante banalità e nessuna spiegazone dei fatti. milioni di copie vendute ma è buono solo per il camino....

    said on 

  • 3

    Ho dovuto dare solo tre stelle perchè in più punti l'ho trovato lento, la cosa però è passata in secondo piano per la trama molto particolare.
    La storia è avvincente ed è uno dei libri che reputerei " ...continue

    Ho dovuto dare solo tre stelle perchè in più punti l'ho trovato lento, la cosa però è passata in secondo piano per la trama molto particolare.
    La storia è avvincente ed è uno dei libri che reputerei " diverso". Il racconto è ben pensato e fino alla fine mantiene il mistero, per questo si è invogliati a leggerlo.
    Racconta un amore tormentato che ti fa compatire i protagonisti ma allo stesso tempo ti fa tifare per loro. Eterno, tormentato, passionale e bellissimo l'amore che tutti bramano e che ti porta a combattere per esso.
    Darei cinque stelle piene per la trama, ma due per la struttura del racconto.

    said on 

  • *** This comment contains spoilers! ***

    2

    Confusionario e piatto

    Ho letto questo libro a così tanti anni di distanza dalla sua uscita perchè mi hanno incuriosito i guidizi (NEGATIVI) che ho sentito sul film - uscito da poco al cinema. Ma partiamo dal libro.
    L'ho tr ...continue

    Ho letto questo libro a così tanti anni di distanza dalla sua uscita perchè mi hanno incuriosito i guidizi (NEGATIVI) che ho sentito sul film - uscito da poco al cinema. Ma partiamo dal libro.
    L'ho trovato parecchio confusionario, le scene sono descritte molto male (per esempio la "battaglia" (??) che si tiene verso la fine del libro), mancano dei pezzi, si salta da una parte all'altra; non si capisce com'è fatto il cimitero eppure viene descritto più volte, in modo diverso (ovviamente!), durante tutto il libro.
    I personaggi: Luce all'inizio l'ho pure trovata simpatica, ma dopo pochi capitoli ho subito cambiato idea. Era partita forte, convinta, invece poi si rivela una persona in balìa degli eventi, si infatua di due ragazzi dopo un giorno di scuola e per tutta la seconda metà del libro si lascia trascinare dagli altri.
    Daniel non viene quasi descritto ne presentato, tutt'ora infatti non riesco ad immaginarmelo, non mi sono fatta un'idea su di lui. Prima si comporta malissimo con Luce, poi la vuole vicino, poi la allontana, poi le dice che la ama. Ragazzo mio, altro che bipolarismo!
    Per non parlare di tutta l'altra carrellata di personaggi... (Molly per esempio che fine ha fatto?!? Boh). Un altro piccolo esempio è Arianne, all'inizio del libro è uno dei personaggi più importanti ed influenti, aiuta Luce ad ambientarsi nella scuola, la invita in camera propria e alle feste... dopodichè, prima della metà del libro non viene quasi più nominata perchè la protagonista nel frattempo si è fatta una nuova migliore amica quindi tanti saluti, ciao.
    Riguardo alla storia degli Angeli, in questo libro non viene spiegato nulla. Nulla! Si arriva alla fine scoprendo quello che già si sapeva fin dall'inizio e basta: Daniel è un angelo. Fine. Le spiegazioni si fermano qui e pure a Luce viene detto: "Scoprirai tutto più avanti, ora no!", beh grazie.
    Mi fermo qui, altrimenti più che una recensione diventa un processo pubblico ed è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto molto leggere una bella storia sugli angeli. E l'idea iniziale di questo libro era bella!

    NON leggerò assolutamente tutti gli altri libri/spin off/cose varie di questa saga.

    P.s: Sconsiglio vivamente di guardare il film perchè se il libro è brutto, il film lo è ancora di più! Inoltre non ha senso, hanno cambiato tutto quanto, anche le cose più sciocche ed inutili. Sembra un altro film, con "Fallen" ha in comune solo il titolo.

    said on 

  • 3

    Precedida por su fama y su éxito en ventas, Oscuros, la primera novela de la saga, me ha defraudado. Es decir, es una novela correcta, pero esperaba muchísimo más de ella.

    No se si este es el primer l ...continue

    Precedida por su fama y su éxito en ventas, Oscuros, la primera novela de la saga, me ha defraudado. Es decir, es una novela correcta, pero esperaba muchísimo más de ella.

    No se si este es el primer libro de Lauren Kate, pero como si lo fuera, por que ha caído en todos los errores típicos del género. Como novela para jóvenes tanto la forma como la estructura, son demasiado simples y bastante burdos. El lenguaje utilizado es de una sencillez pareja a la utilizada con un niño de 3 años. Las descripciones, superficiales y poco elaboradas.
    ¡Y qué decir de los personajes! Estereotipados e insustanciales; mal construidos y peor trabajados. Pero los protagonistas se llevan la palma. Daniel es el típico machote misterioso y borde. Luce es la típica estúpida sin dignidad ni cerebro. Y además, odio la manera en la que intereactúan. Ella siempre detrás de él cual perrillo faldero y soportando sus desplantes.

    Y luego está la historia. No es original, ni bonita y mucho menos dinámica.
    A la latosa historia de amor, se le une la eterna lucha del bien contra el mal. Pero yo no he sido capaz de comprender, por que estos dos conceptos tan alejados, convergen. Además el libro no profundiza en nada y las explicaciones son tan someras que te ríes por no llorar. No se si esto mejorará a lo largo de la historia, pero no me hago demasiadas ilusiones.
    Además tiene muchísima paja. De las 412 páginas que conforman este libro, las 300 primeras no dicen NADA. Son relleno y bastante aburrido, he de decir. Los acontecimientos se precipitan en las últimas 100 páginas. Muy poco espacio para desarrollar como es debido una buena historia. Además, obviamente el final es abierto y deja enormes dudas sobre la trama.

    En suma, Oscuros es un libro entretenido al que no se le puede pedir mucho. Y Desde luego, al igual que el título, vas a "oscuras" en su lectura.

    said on 

Sorting by
Sorting by
Sorting by