Falsa memoria

By Dean Koontz

Like Falsa memoria ?

Martie Rhodes è una giovane donna felicemente sposata e molto affermata comedesigner di video giochi. Ma un problema l'assilla da tempo: la terribileagorafobia dell'amica Susan, che finalmente ha convinto a sottoporsi a terapiapsichiatrica. Ta Continue

Martie Rhodes è una giovane donna felicemente sposata e molto affermata comedesigner di video giochi. Ma un problema l'assilla da tempo: la terribileagorafobia dell'amica Susan, che finalmente ha convinto a sottoporsi a terapiapsichiatrica. Tale è il terrore di Susan per gli spazi aperti, che Martie deveaccompagnarla a ogni seduta, incontrando direttamente lo psichiatra che l'hain cura. Dopo qualche tempo Martie inizia ad avere improvvisi e inspiegabiliattacchi di euforia, per poi cadere in un angosciante stato di autofobia, larepulsione per se stessa...

Grande tensione

L'ho riletto dopo qualche anno e mi ha provocato la stessa tensione di allora.
    Lo consiglio.

Giovekore said on Nov 18, 2013 | Add your feedback

Un gran villano

Una de las mejores novelas del autor. Mantiene el interés y el suspense desde el principio al final. Lo mejor es el villano, un personaje fantástico, de esos que son tan malvados e inteligentes que llegan a resultar atractivos.

grimaud said on Jul 14, 2013 | Add your feedback

Come primo impatto con Koontz non posso certo dire di essere stato deluso anzi,il libro mi è piaciuto,la trama è avvincente e inquietante,la lettura è scorrevole e appassionante ed anche i personaggi sono di buon livello.In alcune cose però lo scrittore si fà un pò prendere la mano dalla fantasia e il finale è un pò troppo frettoloso.

A-Man-118 said on Mar 6, 2013 | Add your feedback

Il solito lavoro di Koontz, leggibile con qualche caduta logica.
    Senza grosse infamie, con nessuna lode, al limite un po' irritante per il cattivo pochissimo credibile.

Tír na nÓg said on Sep 14, 2012 | Add your feedback

Il più bello tra i 3 che ho letto.
    Un affascinante viaggio nella mente e nelle mostruosità che si possono creare.

Rellina said on Jun 18, 2012 | Add your feedback

• Others 563 Pages