Falso d'autore

By Nora Roberts

| Mass Market Paperback

Like Falso d'autore ?

Sulle tracce di un quadro rubato, Adam Haines si ritrova al centro di un traffico di "falsi d'autore".
Ma che cosa c'entra Kirby Fairchild, figlia di un noto pittore?

"Ma che cos'è la vita senza il rischio? Era una sfida. Quell'uomo la faceva sentire debole, indifesa, le dava il capogiro. Nessun uomo le aveva mai fatto quell'effetto. Perché rinunciarvi?"

Una storia breve e scorrevole ambientata nel mondo dell'arte! ;D Non solo infatti il nostro protagonista, Adam, è impegnato nella ricerca di alcuni falsi ed è lui stesso un artista ma anche la nostra eccentrica protagonista è una scultrice di talento e il padre di lei, Fairchild, è un pittore famoso tanto acuto in realtà quanto svagato all'apparenza. In teoria il lavoro di Adam dovrebbe essere semplice, padre e figlia sono al centro di un'indagine di falsari e a lui sta raccogliere le prove, trovare possibilmente il quadro originale e andarsene in modo indolore. Invece finirà vittima dell'esuberanza di Kirby e nascerà il classico conflitto tra cuore e ragione che porterà il nostro eroe all'inesorabile strisciata per chiedere perdono ahah XD Finale un po' affrettato e cattivi poco castigati ma del resto il sangue non è acqua se l'eccentricità è di casa XD

Soter said on Jun 30, 2014 | Add your feedback

• Mass Market Paperback
  • ISBN-10: A000191018
  • Publisher: Harlequin - Mondadori (Harmony Collezione n.813)
  • Publish date: 1992-01-01