Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Fantasmas

By Chuck Palahniuk

(93)

| Others | 9788439720058

Like Fantasmas ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

Un puñado de escritores -o aspirantes a escritores- acuden, tras leer un anuncio en la prensa, a un retiro para artistas, donde se supone que darán rienda suelta a su imaginación. Esta colonia de escritores resulta ser un lugar aislado del mundo, Continue

Un puñado de escritores -o aspirantes a escritores- acuden, tras leer un anuncio en la prensa, a un retiro para artistas, donde se supone que darán rienda suelta a su imaginación. Esta colonia de escritores resulta ser un lugar aislado del mundo, donde la comida y la electricidad son bienes escasos. En estas precarias condiciones los protagonistas comenzarán a escribir historias bizarras y terroríficas, lo que les convertirá en héroes de una especie de reality show.

Fantasmas es una sátira sobre los reality televisivos, y un homenaje a los clásicos del género de terror: Los cuentos de Canterbury o Frankenstein. En este caso, centrado en un grupo de personas que quieren contar sus historias y dar salida a su creatividad a cualquier coste.

539 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    Sarà che tutta questa adolescenza mi ha frantumato i cosiddetti? Sarà.

    Is this helpful?

    l'étranger said on Aug 26, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Mah

    Me l'aspettavo diverso, alcuni racconti non sono male, altri ho dovuto saltarli completamente...Chuck ha fatto di mooolto meglio, eh.

    Is this helpful?

    Carol said on Jul 1, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    palahniuk si legge palahniuk

    Arrivato a poco prima di metà di "Cavie", avevo decretato Palahniuk come uno scrittore che non aveva più la potenza dei primi romanzi, come lo scrittore che campava grazie a idee avvincenti, ma poco più. Arrivato alla fine, invece, devo dire che "Cav ...(continue)

    Arrivato a poco prima di metà di "Cavie", avevo decretato Palahniuk come uno scrittore che non aveva più la potenza dei primi romanzi, come lo scrittore che campava grazie a idee avvincenti, ma poco più. Arrivato alla fine, invece, devo dire che "Cavie" è un romanzo che ha alcune riflessioni interessanti, che si intrecciano nella trama con la capacità tipica di Palahniuk. Detto ciò, "cavie" non lo metto fra i migliori suoi romanzi, per quanto sia una bella lettura.

    Is this helpful?

    lagentestamale said on May 30, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Non il migliore tra romanzi di Palahniuk, certamente il più difficile da leggere ed ambizioso.
    Una struttura simile a quella dei "Racconti di Canterbury", ogni personaggio ha almeno una poesia ed una storia a lui dedicata e, sotto sotto, veniamo a sa ...(continue)

    Non il migliore tra romanzi di Palahniuk, certamente il più difficile da leggere ed ambizioso.
    Una struttura simile a quella dei "Racconti di Canterbury", ogni personaggio ha almeno una poesia ed una storia a lui dedicata e, sotto sotto, veniamo a sapere che c'è del marcio in ognuno di loro.
    La mia recensione completa sul mio blog : http://lifetalesofivanc.blogspot.it/search/label/Cavie

    Is this helpful?

    Ivan Castellucci said on Mar 25, 2014 | Add your feedback

Book Details

Improve_data of this book

Groups with this in collection