I tetri castelli sassoni, le algide caligini delle Highlands, le desolate brughiere del Northumberland fanno da sfondo alle storie sull'Aldilà e sugli spettri e sui tormenti dei dannati e degli empi create da alcuni tra i maggiori scrittori ...Continua
Ha scritto il 04/09/17
Interessanti racconti selezionati nella vasta produzione della prima metà del novecento americano. A mio personale avviso il racconto "Il richiamo" rappresenta un gioiello misconosciuto, un perfetto ingranaggio terrorizzante.
Ha scritto il 05/07/16
Nessun racconto davvero degno di nota, almeno un paio abbastanza mediocri
Ha scritto il 05/09/11
piccole raccolte suddivise per paesi: Inghilterra, Italia, Francia, Irlanda, Germania, America, ogni raccolta è caratterizzata dal gusto romantico di fine Ottocento per il brivido e la decadenza gotica. gustosi come assaggi di piccola pasticceria ...Continua
Ha scritto il 29/04/10
Racconti carini, scorrevoli e resi un po' più inquietanti dal fatto di essere ambientati nella quotidianità... Niente che faccia gridare al miracolo, niente che atterrisca, niente neanche che spaventi davvero, ma piacevoli comunque.
Ha scritto il 28/05/08
I tetri castelli sassoni, le algide caligini delle Highlands, le desolate brughiere fanno da sfondo alle storie sull'Aldilà e sugli spettri e sui tormenti dei dannati e degli empi, create dal alcuni tra i maggiori scrittori americani del genere.
  • 1 mi piace

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi