Fantastic Beasts and Where to Find Them

Publisher: Bloomsbury

Language:English | Number of Pages: 128 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Spanish , Chi traditional , French , Italian , German , Dutch , Swedish , Polish , Turkish

Isbn-10: 1408803011 | Isbn-13: 9781408803011 | Publish date:  | Edition 2

Also available as: Mass Market Paperback , School & Library Binding , Hardcover , Others

Category: Fiction & Literature , Reference , Science Fiction & Fantasy

Do you like Fantastic Beasts and Where to Find Them ?

A copy of Fantastic Beasts & Where to Find Them resides in almost every wizarding household in the country. Now Muggles too have the chance to discover where the Quintaped lives, what Puffskein eats and why it is best not to leave milk out for a Knarl. Proceeds from the sale of this book will go to Comic Relief, which means that the punds and Galleons you exchange for it will do magic beyond the powers of any wizard. If you feel that this is insufficient reason to part with your money, I can only hope that passing wizards feel more charitable if they see you being attacked by a Manticore.

catalogo di incredibili animali

un libro piccolo piccolo che ho letto in previsione del futuro film ispirato. c'è un grade catalogo di animali di tutti i tipi che costellano il mondo di maghi e babbani. molto curioso.

Personale - Regalo - Fantasy - Libro illustrato - Gli animali fantastici: dove trovarli

Io mi mangio Dede ...💖. Grazie mille e in una parola dico tutto: Viva le caccabombeee!

Ci sono libri quasi inutili, inutili e totalmente inutili. Questo, dedicato alle creature magiche nella saga di Harry Potter, appartiene alla terza categoria: TOTALMENTE INUTILE! Io comunque ho trovato modo di usarlo ugualmente: http://drrestless.tumblr.com/tagged/bestiary

Era da tantissimi anni che non mi addentravo in una lettura dedicata al mondo di Harry Potter, nonostante la mia folle passione per il mondo della Rowling. Questo piccolo libricino ha tentato di riportarmi alla mia dolce e fantasiosa infanzia, riuscendoci sotto alcuni aspetti, fallendo in altri. Prima di tutto devo sottolinearne gli aspetti positivi. Libro fresco, breve e davvero divertente. Per continuare a leggere http://lagiovanelibraia.blogspot.it/2014/08/bookreview-recensione-gli-animali.html

è tutto fantastico

Piccolo libercolo per illudersi che HP non possa finire mai... Ma il guiao è che così non è!Che tristezza.. I LOVE HP

Ma che carino... Immancabile nelle librerie di ogni mago e di ogni potteriano, con quelle piccole note "manoscritte" di Harry & co. ci restituisce un po' il loro essere, in fondo, dei ragazzini, cosa che per le vicende maggiori va un po' persa, nei sette volumi. Poi ovvio, le informazioni sugli animali fantastici, già noti o meno, sono perfette, riportano proprio (anche se per troppo poco, sigh!) all'atmosfera di "Harry Potter".

Tal como es Quidditch… Este libro es por y para fans de Harry Potter. Es chistoso y agradable de leer, cayendo en apenas una tarde. Obviamente, sólo para seguidores de la saga. ...continue