Fantastic Beasts and Where to Find Them

Publisher: Bloomsbury

Language:English | Number of Pages: 128 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Spanish , Chi traditional , French , Italian , German , Dutch , Swedish , Polish , Turkish

Isbn-10: 1408803011 | Isbn-13: 9781408803011 | Publish date:  | Edition 2

Also available as: Mass Market Paperback , School & Library Binding , Hardcover , Others

Category: Fiction & Literature , Reference , Science Fiction & Fantasy

Do you like Fantastic Beasts and Where to Find Them ?

A copy of Fantastic Beasts & Where to Find Them resides in almost every wizarding household in the country. Now Muggles too have the chance to discover where the Quintaped lives, what Puffskein eats and why it is best not to leave milk out for a Knarl.

Proceeds from the sale of this book will go to Comic Relief, which means that the punds and Galleons you exchange for it will do magic beyond the powers of any wizard. If you feel that this is insufficient reason to part with your money, I can only hope that passing wizards feel more charitable if they see you being attacked by a Manticore.

Classificazione degli animali fantastici: XXXXX : Noto ammazzamaghi / impossibile da addestrare o addomesticare i preferiti da Hagrid
    Una domanda che noi tutti ci facciamo è come fanno i babbani a non ...continue

Una domanda che noi tutti ci facciamo è come fanno i babbani a non vedere gli animali fantastici? Me lo chiedo anche io in effetti, come facciamo noi poveri babbani a non vedere tutte le cose meravigliose che vedono i maghi… quanto siamo limitati! Certo...riflettendoci, c’è un intero Ministero della Magia che cerca di tenerci all’oscuro di tutto...
    Il genio di J.K. Rowlling non sta di certo nell’aver scritto questo libricino ma nell’aver creato un intero mondo paralello, con animali fantastici inclusi, con loro caratteristiche particolari, e nell’averlo inseriti in rapporto anche agli umani. Un po’ mi piace pensare che questo libro le sia nato mentre scriveva la saga, per tenere gli appunti sugli animali fantastici e che dopo abbia pensato di corredarlo con le note di Harry. Nulla di esaltante certo, ma un po’ mi ha riportato in un mondo meraviglioso, dal sapore dolce e rassicurante, e ogni tanto sognare serve...certo, devo pensare se prendere un Puffskein da tenere in casa :D

La camera di decompressione di JK Rowling

Simpatico, soprattutto per le note dei protagonisti della saga che ricordano le avventure trascorse e, per me che sono alla fine del settimo, già nostalgicamente quasi finite. E' stupido paragonarlo ai libri veri e propri... perché nasce e muore con un intento del tutto diverso, quasi di accompagnamento all'elaborazione del lutto della fine delle avventure di Harry Potter e dei suoi amici.

Un antidoto efficacissimo…

…alla nostalgia struggente che ti prende alla fine della saga. Noioso, insulso, inutile come Gigi d’Alessio a Capodanno, non vedi l’ora di finirlo e tornare alle incombenze quotidiane. Perfettamente guarito dalle paturnie harrypotteriane.
    P.S. Due stelle non è SUFFICIENTE. Due stelle è SCADENTE – deludente se vogliamo anobianamente edulcorare. Sufficiente NO!

catalogo di incredibili animali

un libro piccolo piccolo che ho letto in previsione del futuro film ispirato. c'è un grade catalogo di animali di tutti i tipi che costellano il mondo di maghi e babbani. molto curioso.

Personale - Regalo - Fantasy - Libro illustrato - Gli animali fantastici: dove trovarli

Io mi mangio Dede ...💖.
    Grazie mille e in una parola dico tutto: Viva le caccabombeee!

Ci sono libri quasi inutili, inutili e totalmente inutili. Questo, dedicato alle creature magiche nella saga di Harry Potter, appartiene alla terza categoria: TOTALMENTE INUTILE! Io comunque ho trovato modo di usarlo ugualmente: