Fantastic Beasts and Where to Find Them

Publisher: Bloomsbury

Language: English | Number of Pages: 128 | Format: Paperback | In other languages: (other languages) Spanish , Chi traditional , French , Italian , German , Dutch , Swedish , Polish , Turkish

Isbn-10: 1408803011 | Isbn-13: 9781408803011 | Publish date:  | Edition 2

Also available as: Mass Market Paperback , School & Library Binding , Hardcover , Others

Category: Fiction & Literature , Reference , Science Fiction & Fantasy

Do you like Fantastic Beasts and Where to Find Them ?

A copy of Fantastic Beasts & Where to Find Them resides in almost every wizarding household in the country. Now Muggles too have the chance to discover where the Quintaped lives, what Puffskein eats and why it is best not to leave milk out for a Knarl.

Proceeds from the sale of this book will go to Comic Relief, which means that the punds and Galleons you exchange for it will do magic beyond the powers of any wizard. If you feel that this is insufficient reason to part with your money, I can only hope that passing wizards feel more charitable if they see you being attacked by a Manticore.

Este es uno de los tres libros (cuatro, cuando salga "Harry Potter and the cursed child" a finales de este mes) complementarios a la saga de 7 libros de Harry Potter donde se pretende extender este universo para aquellos que se hicieron seguidores de esta historia.

Con la película que está en pleno camino, muchos se estaban preguntando si era una historia diferente con protagonista Newt Scamander; pues no, siento decirles que no. Es más bien una clase de enciclopedia de algunos animales fantásticos que aparecieron durante la historia de Harry Potter y otros que podrían de ser de interés para el lector.

A lo anterior, se suman pequeñas supuestas anotaciones Ron, Hermione y Harry como referencias de las aventuras que vivieron o sus gustos particulares. También incluye un prólogo que se le adjudica a Albus Dumbledore donde narra brevemente cómo conoció a Scamander y la utilidad que le podrían encontrar a este libro.

Es más bien un libro para seguidores de la historia del universo de Harry Potter y quieran seguir con ella, aumentado sus conocimientos de ella.

Puede ser entretenido para aquellos que se reclaman potterheads fervientemente (y más por las pequeñas anotaciones que les comentaba), pero quienes no lo sean, es posible que este libro les parezca un gasto innecesario.

Immancabile nella libreria di un vero Potterhead!

Con questa piccola enciclopedia sugli animali fantastici ci si immerge ancora di più nell'universo magico di Harry Potter. Certo, non racconta una storia, ma un appassionato non potrà che rimanere incantato nel scoprire e leggere approfondimenti sugli animali fantastici del mondo magico che ci ha fatto sognare da ragazzi (e che continua tuttora a farlo!).

Guida simpatica su una parte del mondo creato dalla Rowling.

Mi è piaciuta la scelta di scriverlo come un testo scolastico di Hogwarts e le annotazioni di tre maghi, a noi familiari, è la ciliegina sulla torta.

Keiko

Sinceramente credevo fosse un romanzo, invece è proprio un "testo scolastico". Per quanto apprezzi la creatività e l'ingegnosità della Rowling nello scrivere questo genere di testo, non posso di certo dire che sia una lettura appagante e piacevole.

Lo premio con 4 stelle perché inventare certi animali (molti dei quali inventati proprio per questo libro e mai letti tra le pagine di Harry Potter) e descriverli con così tanti dettagli come se l'autrice li avesse visti dal vivo è qualcosa di spettacolare!
    Certo, sembra un po' una lista della spesa e dopo aver finito di leggere non ricordavo più un solo nome e una sola descrizione (a parte quelli letti/visti in Harry Potter) ma mi sembrava giusto leggerlo prima di vedere il film (anche se ovviamente non ne ricordavo neanche uno e ancora adesso non ne ricordo).

questo libro in questo momento è stra ricercato, a me è stato regalato per Natale.

essendo un manuale Non è molto interessante ma leggerlo dopo aver visto il primo film di "animali fantastici :dove trovarli" ti aiuta a capirlo di più

Molto carino!

Una raccolta molto carina nella quale vengo descritte tutte le varie creature magiche presenti nel mondo di Harry Potter. Sicuramente lo consiglio ai fans del maghetto.
    P.S. Tengo a precisare che non ...continue

P.S. Tengo a precisare che non ha nulla a che fare con il film uscito di recente.