Like Fantastici Quattro n. 269 ?

Siamo ormai a un passo da Civil War! Il Dottor Destino, grande mattatore di questo numero, tenterà di sollevare il martello di Thor e ci svelerà il segreto che sta dietro la sua fuga dall’Inferno! Di J.M. Straczynski & Mike McKone! Inoltre, Destino t Continue

Siamo ormai a un passo da Civil War! Il Dottor Destino, grande mattatore di questo numero, tenterà di sollevare il martello di Thor e ci svelerà il segreto che sta dietro la sua fuga dall’Inferno! Di J.M. Straczynski & Mike McKone! Inoltre, Destino tornerà a sfidarsi con Reed in una sorta di partita a scacchi molto particolare in quel di Latveria! Storia orchestrata dal futuro scrittore dei Fantastici Quattro, Dwayne McDuffie, e disegnata da Casey Jones! Intanto, su She-Hulk, l’ex Vendicatore Starfox si ritrova accusato di violenza sessuale. La rampante avvocatessa Jennifer Walters si schiera al suo fianco sicura dell’innocenza del suo assistito. Ma se le accuse risultassero vere? Trame e immagini di Dan Slott & Will Conrad.

al di la di tutti i commenti. questo numero evidenzia i vantaggi di avere una continuity

Felici66 said on Dec 25, 2010 | Add your feedback

• Softcover 80 Pages