Fantasy & Science Fiction 2

Anno I - n. 2 (Luglio-Agosto 2013)

Voto medio di 23

[Black Magic for Dummies, 2000]
Traduzione: M
Ha scritto il 05/07/16
Meglio del debutto
Secondo numero dell'edizione italiana di 'The Magazine of Fantasy & Science Fiction' ed a mio avviso va un po' meglio del numero 1.
Nel suo editoriale introduttivo Armando Corridore anticipa il filo conduttore del volume, ovvero la contaminazione
  • 1 mi piace
Ha scritto il 25/01/16
Finito di leggere ormai da un bel po’ volevo parlare del secondo numero di questa nuova serie Italiana, di cui ho già ampiamente parlato in due precedenti post, e che si sta rivelando davvero un’ottima rivista e una buona spesa.
Già dalla coperti
Ha scritto il 31/12/13
5 stelline a "Il nome dei fiori". Davvero stupendo.
4 stelline a "Magia nera per negati" e "Una rosa per l'Ecclesiaste"
Il brevissimo racconto di Di Filippo è originale e divertente, specie per chi si intende di fantascienza e conosce gli aut
Ha scritto il 17/12/13
* "Sippulgar dei sortilegi", di Robert Silverberg: mediocre. L'ambientazione sembra una copia sbiadita della Terra morente di Vance, ed il finale non c'è. Oppure non l'ho capito io.
* "Magia nera per negati", di Ron Goulart: carino, anche se scri
Ha scritto il 12/09/13
Volare alto
La versione italiana del Magazine of Fantasy & Science Fiction è in pratica un'antologia del meglio di questa storica rivista, quindi mi aspettavo dei racconti di qualità molto elevata.

- "Sippulgar dei sortilegi" di Robert Silverberg: il r
  • 2 mi piace

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi