Faq

Domande e risposte sulla narrazione

Like Faq ?

FAQ è l'acronimo di "Frequently Asked Questions" e, nel mondo della rete, stadi solito a indicare un sommario di risposte ai più diffusi rompicapo su undato argomento. Questo volume raccoglie numerose domande sul tema dellanar Continue

FAQ è l'acronimo di "Frequently Asked Questions" e, nel mondo della rete, stadi solito a indicare un sommario di risposte ai più diffusi rompicapo su undato argomento. Questo volume raccoglie numerose domande sul tema dellanarrazione, che sono poi state poste a oltre quaranta professionisti edesperti, cercando di offrire per ognuna di esse un ventaglio di propostearticolate, pertinenti e non dogmatiche, confrontando voci diverse, autoridiversi, punti di vista differenti.

Pensieri sulla scrittura di alcuni (sconosciuti, a parte Raoul Montanari e qualche altro) scrittori italiani sotto forma di risposte a varie domande sulla narrazione. Pochissimi "come faccio io" ma per la maggior parte tutti "come la penso io".
    Facol ...(continue)

Facoltativo.