Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Fare business con facebook

Il nuovo marketing dei social network

Di

Editore: Hoepli (Web & marketing 2.0)

2.9
(23)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 224 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8820346052 | Isbn-13: 9788820346058 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Traduttore: Luca Conti

Disponibile anche come: Altri

Genere: Non-fiction

Ti piace Fare business con facebook?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 2

    Deludente

    Forse mi aspettavo troppo ma dopo la lettura di questo libro la mia cultura di facebook è rimasta inalterata. Niente che non sapessi già. Le due stelle vanno agli unici 2 capitoli interessanti su come fare campagne a pagamento. Il resto è inutile anche per un neofita del social network. Insomma: ...continua

    Forse mi aspettavo troppo ma dopo la lettura di questo libro la mia cultura di facebook è rimasta inalterata. Niente che non sapessi già. Le due stelle vanno agli unici 2 capitoli interessanti su come fare campagne a pagamento. Il resto è inutile anche per un neofita del social network. Insomma: né carne né pesce.

    ha scritto il 

  • 2

    Un libro strutturato bene che analizza tutti gli strumenti e le opzioni di Facebook. Apprezzabili le domande poste agli esperti di marketing, ma le proposte o i consigli per sfruttare questo social network per migliorare il proprio business sono poche e scontate.
    Sembra più una "guida rapida" a F ...continua

    Un libro strutturato bene che analizza tutti gli strumenti e le opzioni di Facebook. Apprezzabili le domande poste agli esperti di marketing, ma le proposte o i consigli per sfruttare questo social network per migliorare il proprio business sono poche e scontate. Sembra più una "guida rapida" a Facebook.

    ha scritto il 

  • 3

    Libro molto interessante e non solo per i fan della serie. Un minimo di basi di fisica sono necessarie per capire le spiegazioni dell'autore, ma credo sia una cosa ovvia visto il titolo :) Molto interessante l'ultimo capitolo dove vengono mostrati alcuni errori della serie.

    ha scritto il