Fare business con i blog

Di ,

Editore: Hoepli (Web & marketing 2.0)

3.2

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Copertina morbida e spillati

Isbn-10: 8820346036 | Isbn-13: 9788820346034 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Computer & Tecnologia

Ti piace Fare business con i blog?

Comunicare, vendere e dialogare cn il cliente

Buon libro.

Un volume destinato a chi in azienda deve decidere come, quando e perché dare il via alla creazione di un blog aziendale.

La mia recensione:

http://comunicaresulweb.altervista.org/web-marketing/fare-b ...continua

La mia recensione:

Fare business con i blog

E' un libro che vi consiglio. Lo strumento del blog offre tante opportunità ma, attenzione, anche tanti rischi in termini di immagine, reputazione e investimenti.

Rischi che gli autori ci aiutano ad ...continua

Rischi che gli autori ci aiutano ad individuare grazie a case-histories di aziende famose e dei loro passi falsi commessi durante la progettazione e gestione della loro presenza sui blog. Il tutto guardando sia agli aspetti operativi, economici che relazionali dell'attività di blogging.

Sul blog "Letture per manager" http://letturepermanager.blogspot.com/ la recensione completa. Buona lettura.