Fat land

Il paese dei ciccioni

Editore: Orme Editori

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8888774238 | Isbn-13: 9788888774237 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1ª ed.

Ti piace Fat land?

Lucida analisi delle cause della crescita del problema obesità in America. Terrificante rendersi conto che, seppure in maniera minore, anche in Europa la tendenza della popolazione è quella di ingrassare, principalmente a causa dell'ignoranza in materia di alimentazione. Voto basso soltanto perchè prima di questo ho letto "Non mangiate questo libro", che mi ha anticipato le tematiche trattate in questo volume, cui di fatto si ispira. Resto senza parole al pensiero di centinaia di migliaia di rotondi bimbi diabetici. E' uno sprone a mangiare meglio ed eliminare i miei rotolini!

Non si può vivere senza.

Intendiamoci: non rivela alcun segreto supersegretissimo ma ricordare come l'olio di palma abbia fatto il suo orrendo ingresso nelle cucine e negli stabilimenti alimentari del pianeta ha più d'un senso. Molto, molto interessante.