Fate

By Brian Froud,David Lee

Like Fate ?

Libri meravigliosi(includo anche i due libri sugli gnomi della stessa collana),da piccola non facevo che leggerli e sognare di trovare le piccole creature fatate :)
    Disegni stupendi.

NicoleHd said on Apr 29, 2014 | Add your feedback

quando credevo di voler essere un'artista visiva ho copiato i disegni fino alla nausea.

barbara said on Aug 8, 2013 | Add your feedback

Tra Sogno e Realtà

Se siete abituati alle solite rappresentazioni del Piccolo Popolo, colorato, allegro e delicato, questo libro non fa per voi, oppure dovreste leggerlo proprio per farvi cambiare idea.

La cosa che colpisce ovviamente, sono i disegni. Realizzati in maniera magistrale, sembrano ritratti dal vivo. Volti ghignanti e maliziosi, ma allo stesso tempo delicati ed eterei, se non addirittura grotteschi e da incubo in altri.
    Per quanto riguarda la parte scritta è semplice ed essenziale, proprio come se fosse una guida al mondo fatato che ci circonda.

Artemisia La Fee said on Jul 27, 2013 | Add your feedback

Questo libro è per chi, come me, adora le fate. Mi è piaciuto molto conoscere qcsina in più del loro mondo amche se non sono più tanto sicura di volerle incontrare... a quanto pare sono MOLTO dispettose :)

Ele said on Mar 11, 2013 | Add your feedback

Splendide illustrazioni, ottime per chi vuole cimentarsi nello stile o imparare a disegnare il fantasy.

Pereluna said on Feb 22, 2013 | Add your feedback