Felicità@ !! SCHEDA DOPPIA !!

Voto medio di 1037
| 237 contributi totali di cui 196 recensioni , 41 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Scheda DOPPIA, da non inserire nella propria libreria.

Le schede corrette delle edizioni Feltrinelli, dotate di codice ISBN, si trovano qui:

Collana I Canguri

...Continua
Ha scritto il 06/03/17
SPOILER ALERT
Divertente e consigliatissimo, anche se non sono così sicura della bontà della tesi di fondo(un mondo in cui tutti i desideri fossero appagati sarebbe noioso, insulso e invivibile).
  • 2 mi piace
Ha scritto il 28/01/17
una lettura strana ma anche una piacevole scoperta. Si passa in un attimo dal riso alla riflessione.
Ha scritto il 08/02/16
SPOILER ALERT
Siete speciali e unici, proprio come chiunque.
Lavoro nel campo della formazione, e di libri di autoaiuto ne ho dovuti mandare giù parecchi, quasi più per dovere che per piacere.
Ferguson destruttura con ironia e un po' di cinismo, che non guasta, il mondo dell'editoria e quello dei manuali
...Continua
Ha scritto il 19/10/15
Felicità vs tristezza
Buona l'idea, buone le intenzioni, sprazzi di saggezza ma anche esagerazioni inutili ed episodi estremi che fanno saltare il tacito accordo di accettazione di verosimiglianza con il lettore. “The two most important phrases in the human language are " ...Continua
Ha scritto il 09/06/15
Strano, originale, inaspettatamente bello

Ha scritto il Aug 04, 2013, 22:21
"Che diavolo, non si è perso nemmeno i ritorni di vite precedenti. A quanto pare lui era un re, pensa un po' che sorpresa. Nessuno scopre mai di essere stato un contadino analfabeta morto di scabbia e sepolto in un lazzaretto. Nossignore. Siamo tutti ...Continua
Pag. 291
Ha scritto il Aug 04, 2013, 22:20
"(In termini di affidabilità, il marketing è appena un gradino più in su dello studio delle viscere dei polli)"
Pag. 175
Ha scritto il Jun 26, 2012, 11:24
Edwin si girò e contemplò il mare di cubicoli. "Questo non è un ufficio," disse. "Questo è un inferno con le luci al neon."
Pag. 118
Ha scritto il Jun 26, 2012, 11:22
"Meglio fare un libro dietitico sul porco fritto." Al che, Edwin balzò sulla sedia, prese il tagliacarte dalla scrivania e lo affondò ripetutamente nel petto del signor Mead, alla vana ricerca di un cuore.
Pag. 117
Ha scritto il Jun 26, 2012, 11:19
"A stro'!" chiamò entrando in sala. (lei aveva sempre pensato che quello fosse un suo modo vezzoso di chiamarla. Non era così). "A stro'!" disse. "Come mai ci sono..."
Pag. 50

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi