Fell

Vol. 2

Voto medio di 49
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
"Distretto di Moon Street. Dove Snowtown finge di avere una centrale di polizia."

Un hard-boiled affilato come la lama di un bisturi, duro come un calcio nei denti, nero come il peccato.
Lukish
Ha scritto il 09/07/12
Volume 2. Ci ho messo circa un anno per trovarlo, reperito alla fine in un negozio in Puglia e fatto spedire in tempo zero. Non credevo ai miei occhi. Warren Ellis e Ben Templesmith, di nuovo. Quattro storie, sedici pagine l'una, di nuovo. Altro capo...Continua
Sfabix
Ha scritto il 14/03/09
"Fell" in a urban hell
Richard Fell, ombroso e acuto detective della Omicidi, per qualche motivo viene trasferito "di là dal ponte", nell'oscura Snowtown, un ghetto nebbioso e disperato dove non esiste giustizia né pietà. Un capolavoro della sceneggiatura di un noir violen...Continua
  • 1 mi piace
Francesco Gallone
Ha scritto il 25/11/08

Si bissa e si prosegue con le atmosfere del primo volume, e si cominciano a gettare gli ingredienti per possibili e probabili evoluzioni della storia. Conoscendo Ellis, bisogna fremere in attesa degli sviluppi!

p!o
Ha scritto il 10/09/08

Secondo volume non all'altezza del primo (ma manca l'elemento "sorpresa"). Buona lettura, ottima la postfazione sulla sceneggiatura (come era avvenuto già per il primo volume).

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi